October 06, 2016

26 Settembre – 02 Ottobre 2016 Ucraina: I temi principali della Settimana

I temi principali della Settimana 26 Settembre – 02 Ottobre 2016 dalla "Digests & Analytics Ucraina"

Ucraina ha ricevuto $1 miliardo a titolo di garanzia dagli Stati Uniti - Il licenziamento del capo del Servizio fiscale dello Stato Nasirov è stato rimandato - Verkhovna Rada non è riuscita a licenziare i giudici odiosi - E’ stata annunciata la 6a onda di smobilitazione - Poroshenko nega un tentativo di comprare il canale TV "112" - Il ministro degli Interni Avakov si e’ dichiarato in favore di riconoscimento della presunzione dell'innocenza di polizia  - Il Procuratore Generale Lutsenko contro la giurisdizione esclusiva della NABU nei casi di corruzione - "Babi Yar" e l'antisemitismo - Emesso l’ordine sull ritiro delle truppe nel Donbas - Il Comitato competente del Parlamento europeo ha sostenuto la liberalizzazione dei visti per l'Ucraina - Relazione intermedia sulla MH17 - Il Tribunale russo ha proibito Majlis - Estensione di autorità delle forze dell'ordine

Ucraina ha ricevuto $1 miliardo a titolo di garanzia dagli Stati Uniti

Il governo degli Stati Uniti ha fornito garanzie di prestito per l'Ucraina per un importo di $ 1 miliardo, il che ha permesso di emmettere gli Eurobond per 5 anni ad un interesse estremamente basso del 1.471% annuo. Il ministro delle finanze Danyluk ha detto che i proventi del prestito obbligazionario saranno iscritti nel bilancio e saranno utilizzati per il sostegno sociale per i gruppi più vulnerabili. In contrasto con i soldi del prestito del FMI che possono essere utilizzati solo per ricostituire le riserve internazionali della Banca nazionale, l'utilizzo dei fondi della garanzia prestata non e’ stato fissato..

In realtà, il governo ha riconosciuto che il denaro sarà immediatamente "passato" e focalizzato sui sussidi che vanno direttamente nelle tasche degli oligarchi - i proprietari delle aziende - fornitori di calore, acqua, energia elettrica. E 'evidente che senza questo importo, il Governo non poteva chiudere il buco nel bilancio. Pertanto, ottenendo la terza tranche del prestito del FMI, che sono stati legati garanzie di prestito agli Stati Uniti, è stato fondamentale per il governo. Assegnazione di assistenza macrofinanziaria supplementare dell'Unione europea per un importo di € 600 milioni riportati al 2017. L'UE stanzierà la prossima tranche del prestito dopo che l'Ucraina risolve il problema dei pagamenti ai migranti temporanei e riprende l'esportazione di legname.

Il licenziamento del capo del Servizio fiscale dello Stato Nasirov è stata rinviata

L'insoddisfazione per il capo del business GFS Nasirov ha raggiunto il limite. Il pubblico si riferisce al dominio della corruzione nel reparto, la mancanza di riforme, il rimborso dell'IVA selettivamente e in "modalità manuale", "Protezione Racket" centri di conversione. Nasirov è stato chiamato "sul tappeto" al Consiglio dei Ministri per la relazione e ha cercato di dimostrare la maggiore efficienza del servizio e il costante aumento delle entrate fiscali. Egli ha sottolineato che la ragione principale che impedisce il riempimento del bilancio, sono i debiti delle imprese pubbliche, che costituiscono più della metà del debito fiscale.
Capo del Servizio fiscale dello Stato Nasirov
Capo del Servizio fiscale dello Stato Nasirov
Il primo ministro Groisman e il capo del Ministero delle Finanze Danyluk hanno criticato il lavoro del ministero, ma Groisman ha offerto una dettagliata analisi della situazione e solo allora applicare le misure di influenza per Nasirov. Il Ministero delle Finanze ha approvato i principali indicatori di performance (KPI) e GFS obbligo di riferire regolarmente sulla loro attuazione, e valutare la soddisfazione dei contribuenti agenzie di lavoro. Entro il 1 ° dicembre, la divisione regionale dei servizi fiscali dovrebbe essere negato lo status delle persone giuridiche e diventare i centri di servizio , e le loro funzioni amministrative ridotti. Inoltre, il ministro Danyluk è prefissa il compito di aumentare il numero di casi ha vinto nel campo della normativa fiscale e doganale al 30% entro la fine del 2016, e fino al 40% - entro la fine del 2017. Il Ministero delle Finanze e Tesoro tenuto a fornire l'accesso alle banche dati Servizi Finanziari dello Stato.  
Respingere Nasirov circa l'attuale legge sul servizio civile è abbastanza difficile, in quanto il processo di dimissione ufficiale di livello superiore è effettuata dal Consiglio dei Ministri, sulla base della decisione della Commissione su una maggiore corpo di servizio civile, che non è ancora stato formato. Inoltre, Nasirov ha un sacco di sostegno nelle alte sfere del potere. Questo gli dà l'immunità contro il licenziamento anche i tentativi da parte del primo ministro, che non vuole rovinare i rapporti con il presidente e altre persone influenti dello stato.

In previsione dell'inizio della riforma giudiziaria Verkhovna Rada non è riuscito a respingere giudici odiosi

Dal 30 settembre entra in vigore la riforma della giustizia in conformità con le modifiche alla Costituzione, adottata dalla Verkhovna Rada il 29 giugno. In accordo con questi cambiamenti, occorre stabilire Consiglio Superiore della Giustizia, che sostituirà il Consiglio Alta esistente di giustizia dalla riorganizzazione. Fino al 30 Aprile 2019 i poteri dei membri del Consiglio Superiore della Giustizia porteranno membri del Consiglio Supremo di Giustizia. Lo Statuto di Roma riconosce l'autorità della Corte penale internazionale, non può essere ratificato prima di 3 anni. Inoltre, la legge definisce i poteri dei tribunali, la procura e la nomina e la revoca dei giudici e pubblici ministeri.

Secondo l'esperto, "il pacchetto di riforme di terapia intensiva" Kuybida è perseguito potere riforma giudiziaria può fallire. Ciò è dimostrato dai risultati della votazione del Verkhovna Rada di licenziamento dei giudici che violano il giuramento. Vi è un serio rischio non solo di risparmiare, ma anche la crescente influenza del presidente e il suo entourage sulla formazione delle decisioni giudiziarie e la Corte. A suo avviso, la riforma stessa progressiva e si apre una finestra di opportunità per un cambiamento positivo, ma in pratica possono essere completamente cancellati azioni delle autorità, fino al usurpazione del sistema giudiziario. Le proposte e la valutazione del consiglio di integrità pubblica, che prenderà alla selezione dei giudici della Corte suprema di recente creazione, saranno solo di natura consultiva, e il Consiglio supremo di giustizia può ignorarli. La legge sul Consiglio superiore di giustizia non è ancora stata adottata dal Verkhovna Rada.
In accordo con le modifiche alla legge sul sistema giudiziario e lo stato dei giudici il 30 settembre, "violazione del giuramento" cessa di essere la base per il licenziamento dei giudici. Presidente Poroshenko ha insistito sulla tenuta il 29 settembre riunione straordinaria della Verkhovna Rada di licenziare giudici che violano il giuramento,
Di conseguenza, il voto multiplo, in violazione delle regole e votare per l'assenza del deputato, la Verkhovna Rada ha licenziato 29 giudici provenienti da 33, che hanno ricevuto le idee per la violazione del giuramento. Poroshenko ha firmato i decreti di licenziamento di tre giudici per l'accusa dei attivisti di Maidan e altri 6  - a causa della fine del loro mandato.
La scorsa settimana la Verkhovna Rada ha inviato al pensionamento e dimissioni volontarie di mille giudici. Gli esperti attribuiscono l'esodo dei giudici in pensione per la necessità di presentare dichiarazione dei redditi elettronica prima del 1 ° ottobre, in cui, oltre alle informazioni sulla proprietà  mobili e mezzi immobili giudici stessi e familiari diretti, comprendeva anche la presenza di parentela con gli altri giudici e forze dell'ordine del sistema.
Secondo gli esperti e gli attivisti della società civile, il fallimento di una votazione in Parlamento dimostra la riluttanza del potere decisivo per affrontare le violazioni dei giudici. Fino a un terzo dei deputati dei partiti di governo non hanno partecipato al voto. Ciò conferma la vista l'intenzione del Presidente Poroshenko e il suo ambiente del tutto di prendere il controllo del potere giudiziario per prendere decisioni redditizie stessi.

Smobilitazione della 6 ° ondata è annunciata

Presidente Poroshenko ha annunciato la smobilitazione dei soldati del 6 ° onda. Governo ha stabilito che il servizio militare nel mese di ottobre e novembre dovrebbe essere progettato per 13,9 mila persone. Poroshenko dice che le reclute non saranno inviati alla zona di guerra nel Donbass.
I rappresentanti dello Stato Maggiore reso dichiarazioni contraddittorie. In un primo momento, è stato affermato che la probabilità di annuncio della 7° ondata di mobilitazione è molto alta, e più tardi il Ministero della Difesa ha detto che nello svolgimento di mobilitazione non è necessario.

A quanto pare temendo i risultati fallimentari del 7 ° ondata di mobilitazione, in ultima analisi, Poroshenko ha posto il veto alla legge sul diritto del personale militare di rompere i contratti nel "periodo speciale". Secondo il Vice Capo di Stato Maggiore Generale Talalay, risoluzione del contratto può comportare conseguenze negative per la difesa del paese.
Così, le autorità hanno deciso di rilasciare una serie aggiuntiva di personale militare per ricostituire le parti che sono sulla parte anteriore del Donbas, ed i soldati e gli ufficiali in realtà privati ​​del diritto di cessare il servizio militare in una "no-war".
Poroshenko nega tentativo di comprare una stazione TV "112"
Ucraino rete sociale pubblica ha suscitato del ex vice Onishchenko, ricercato a livello internazionale, che ha pubblicato la prova di un tentativo di incanalare l'acquisto di "112", al presidente Poroshenko. Onishchenko dice che ha negoziato l'acquisto del canale per conto del Poroshenko, fino a maggio 2015, ma in seguito si ritirò dal processo. I partecipanti dello scandalo, che si riferiscono a Poroshenko, hanno negato il fatto di negoziati, tuttavia, gli esperti hanno notato mitigare retorica canale in relazione al presidente.
A favore della versione Onishchenko dice il registrazione dal proprietario del canale "112" l'asilo politico in Belgio a causa di "pressione politica in Ucraina."

Il ministro Avakov ha parlato per il riconoscimento della presunzione di innocenza di  polizia

Il ministro dell'Interno Avakov ha suggerito di introdurre una presunzione correttezza di polizia . Nel pacchetto annunciato di fatture essi cittadini viene negato il diritto di opporsi alla polizia, ma solo possono fare appello contro di loro in seguito in tribunale. Secondo Avakov, un cittadino deve prima presentare alle esigenze della polizia, e poi a sfidare la loro validità. I deputati di Verkhovna Rada Nayyem, Andriy Teteruk, Bereza, Golub e Sotnik, hanno introdotto un disegno di legge per rafforzare la responsabilità per "insulto" la polizia e per iuguali a loro le forze dell'ordine. Esperti e attivisti della società civile ritengono che tali leggi sono completamente in contrasto con la Costituzione, come ridurre in modo sostanziale i diritti dei cittadini e consentire alle autorità di costruire uno "stato di polizia".

Nel frattempo, NSDC di Ucraina  supportato aumento del finanziamento delle forze dell'esercito e della sicurezza nel 2016. Nelle forze armate assegnato un ulteriore UAH 3,8 miliardi ($147 milioni\), l'esplorazione - UAH 175 milioni ($6,8 milioni), la Polizia Nazionale - miliardi UAH 2 miliardi ($77 milioni, SBU - UAH 125 milioni ($4,8 milioni) Stato Servizio di frontiera e le altre agenzie di sicurezza - UAH 783 milioni ($ 30 milioni). Allo stesso tempo, tutti gli altri settori, tra cui l'assistenza sanitaria e l'istruzione, i fondi aggiuntivi non vengono assegnati. Il finanziamento del bilancio del Ministero degli Interni è stato previsto per il 2016 per un importo di miliardi UAH 40,1 miliardi ($1.55 miliardi), il Ministero della Pubblica Istruzione - UAH 11,4 miliardi ($440 milioni), il Ministero della Salute - UAH 25,4 miliardi ($980 milioni).
Quindi vi è una tendenza a rafforzare il governo in ogni modo si tratta di una struttura di polizia, a scapito di tutti gli altri costi sociali, che possono indicare la paura di sconvolgimento sociale, a causa di ripetute aumento delle tariffe dei servizi, e l'impoverimento della popolazione.

Lutsenko procuratore generale contro la giurisdizione unica di casi di corruzione NABU

Lutsenko procuratore generale ha chiesto di dargli autorità sulla distribuzione del potere tra i servizi di indagine sui casi penali contro alti funzionari. Egli sostiene che in questo modo non saranno violati dai poteri della ufficio Nazionale di anticorruzione (NABU) e l'Ufficio Specializato in procuratura di anticorruzione  (SAP).
Lutsenko e Holodnitsky
Lutsenko e Holodnitsky
Responsabile del SAP Holodnitsky oppose con forza il cambiamento giurisdizione di casi di anti-corruzione. Secondo lui, tutte le forze dell'ordine, che offrono tali cose devono passarli al NABU, in conformità con i requisiti del codice di procedura penale. Holodnitsky sostiene che così Lutsenko vuole avere leva per influenzare l'indagine, che è vietato dalla legge.
Secondo Holodnitsky, codice di procedura penale non ha bisogno di essere cambiato ai desideri specifici del pubblico ministero, ma devono essere eseguite. Il mancato rispetto dei requisiti del codice può portare alla rottura dei casi nei tribunali.

"Babi Yar" e l'antisemitismo

A Kiev, hanno reso omaggio alle vittime di Babi Yar. Alla cerimonia hanno partecipato il presidente Poroshenko, capo della Verkhovna Rada Paruby, Primo Ministro Groismane Capo del Consiglio europeo Tusk.
I residenti della capitale hanno spaventato con i cannoni, che, come ha spiegato il presidente della SBU Gitlyanskaya, sono stati "Preparazione per le attività per commemorare le vittime della seconda guerra mondiale e che sono morti a Babi Yar" in onore del Presidente di Israele per visitare Kiev. Molti combattenti e degli sfollati sono stati costretti a buttarsi a terra e cercare il riparo.
Il presidento israeliano Rivlin ha affrontato la Verkhovna Rada
Il presidento israeliano Rivlin ha affrontato la Verkhovna Rada
Il presidento israeliano Rivlin ha affrontato la Verkhovna Rada con un discorso in cui ha accusato direttamente i nazionalisti ucraini nel genocidio degli ebrei durante la seconda guerra mondiale. Secondo il ministro degli Esteri Steinmeier della Germania, l'Olocausto ha avuto inizio nel Babiy Yar. Entrambi i politici ripetono quasi alla lettera le tesi della propaganda russa, e Rivlin ha insultato direttamente la memoria di combattenti per l'indipendenza ucraina del OUN, accusandoli di antisemitismo. Nessuno dei membri del parlamento non ha protestato contro queste affermazioni.
Babiy Yar tragedia è iniziata molto tempo prima della seconda guerra mondiale. A questo punto, la struttura colpo punitiva di Stalin repressa migliaia di Kiev, ei tedeschi hanno continuato a impiegare unicamente l'apparato per esecuzioni di massa. A Babi Yar, hanno girato non solo gli ebrei ma anche zingari e prigionieri di guerra sovietici. Il numero totale delle vittime, secondo gli esperti, più di 150 mila persone, senza contare quelli che erano sparati prima della seconda guerra mondiale.
Le dichiarazioni di Steinmeier e Rivlin sono stati negativamente percepito dal pubblico ucraino, che hanno portato alla crescita della xenofobia. Non contribuire alla riduzione delle tensioni celebrazione annuale del Capodanno ebraico e adorare la tomba del fondatore del chassidismo Zaddik Nachman in Uman. Nel 2016 ci fu più di 21 mila pellegrini chassidim da Israele che si comportano in modo molto aggressivo. Si tratta di una crescente insoddisfazione con il comportamento degli abitanti ebrei della città. Le forze dell'ordine hanno costantemente fissato i pellegrini a violare i leggi e conflitti con la popolazione locale.

Hanno ordinato il ritiro delle truppe nel Donbas

Hanno ordinato il ritiro delle truppe in Zolotoe, nonostante gli attacchi in corso dei militanti sul una crescita significativa nel numero di violazioni del cessate il fuoco. A Staniza di Lugansk , che è definito come un altro settore della coltivazione delle truppe, i militanti costantemente hanno aperto il fuoco contro posizioni dei ucraini da piccolo calibro e granate con propulsione a razzo. Gli osservatori dell'OSCE sostengono che in una terza zona del fronte allevamento,a Petrovsky, situato nelle vicinanze di Volnovakha, non hanno potuto ottenere permesso di passare sul territorio controllato dai ribelli, a causa del fatto che è stato estratto.

I rappresentanti delle autorità ucraine hanno ripetutamente affermato che il ritiro delle truppe nelle aree identificate dai "accordi di Minsk", è possibile solo dopo aver completato  "modalità silenziosa" dai militanti per 7 giorni di fila. Il rappresentante dell'Ucraina ai colloqui a Minsk, l'ex presidente Kuchma ha detto, che non ha senso di giocare con i militanti . Nonostante le rassicurazioni ufficiali del ritiro "sicurezza" delle truppe, la maggior parte degli attivisti e il capo della Transcarpazia Stato Amministrazione regionale Moskal è convinto che tali azioni possono dar luogo alla acquisizione di territorio da parte di militanti in qualsiasi momento, mentre l'esercito smantella un rafforzamento a lungo termine.

Profilo Comitato del Parlamento europeo ha appoggiato la liberalizzazione dei visti per l'Ucraina

Profilo Comitato del Parlamento europeo sui temi della giustizia, dei diritti civili e degli Interni ha approvato la concessione di Ucraina per liberalizzazione dei visti. Comitato deve approvare la proposta del Consiglio dell'Unione europea e alla Commissione europea. Gli analisti si aspettano che la decisione positiva del Consiglio dell'UE sulla liberalizzazione dei visti per l'Ucraina e la Georgia sarà nel mese di ottobre. Tuttavia, l'ostacolo può essere la mancanza di un meccanismo di de rapidamente "regime senza visti", che dovrebbe essere sviluppata in conformità con la decisione dei ministri degli Esteri degli Stati membri dell'UE. Lo scenario ottimistico presuppone che gli ucraini saranno in grado di visitare l'UE senza visto dal 1o gennaio 2017. Tutti i documenti necessari, compreso un certificato sulla situazione patrimoniale, liquidità, un viaggio di rimanere una condizione necessaria per attraversare la frontiera. Durata del soggiorno nell'Unione europea, inoltre, non cambia. La decisione riguardante l'accesso alla UE accetterà l'ufficiale di servizio di frontiera del paese, in quale entra ucraino.
Uno dei principali requisiti imposti sull'Ucraina è stata l'introduzione della dichiarazione elettronica dei redditi dei funzionari e persone collegate. Pertanto, l'iniziativa del capo della fazione parlamentare del Blocco Poroshenko Gryniv che ha presentato un disegno di legge che cambia i termini della dichiarazione di chiusura di accesso del pubblico alle informazioni sulla beni mobili e immobili, denaro e regali, così come la depenalizzazione degli errori nella dichiarazione può essere accettata dai funzionari europei negativamente e, infine, causare una negazione di "regime senza visti"

Una relazione intermedia sulle indagini sul crollo del volo aereo di linea MH17

Indagine della Commissione del incidente aereo di linea malese volo MN17 abbattuto sopra il Donbas, ha pubblicato una relazione intermedia. Ha confermato che volo abbattuto dal sistemi missilistici anti-aerei "Buk-M1", che è stato importato in Ucraina dalla Russia, e quindi dopo riesportato. L'indagine è in corso. l'ufficio del pubblico ministero olandese sta per scoprire i nomi degli interpreti, e che ha dato l'ordine per il lancio del razzo.

Uno dei comandanti di militanti Eduard Basurin sostiene che "le truppe di DNR" questo aereo non hanno abbattuto, in quanto non erano armati di lanciamissili "Faggio". Il ministero della Difesa russo nega il fatto di attraversare il confine ucraino dal sistema missilistico di difesa aerea russa.
Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha invitato tutti gli Stati ad assistere la squadra investigativa comune per stabilire i colpevoli nella distruzione di un aereo passeggeri. Il rappresentante degli Stati Uniti per il Potere delle Nazioni Unite ha detto che la Russia sta cercando di portare il mondo intero fuori strada, come la catastrofe MN17, e la partecipazione al conflitto nel Donbass.
MEP Harms ha detto che la Russia è direttamente responsabile per l'aereo abbattuto perchè "Buk privato non esiste."
La stampa russa e sui social network, dopo una breve scossa lanciato una massiccia campagna di critica della squadra investigativa internazionale.
Ministro degli Esteri russo Lavrov ha rifiutato di scusarsi per aereo abbattuto e sostiene che è necessario attendere i risultati ufficiali dell'inchiesta, che non è ancora stato completato. La campagna stampa occidentale è accusato la Russia di nascondere materiale riguardo l'incidente. Ministero degli Esteri olandese ha convocato l'ambasciatore russo a L'Aia di dare una spiegazione di critiche da indagini incidente di Mosca MH17. L'ex Rappresentante dell'Ucraina Vasilenko Nazioni Unite, ritiene che il rifiuto della Russia di cooperare con l'inchiesta può servire come base per il rafforzamento delle sanzioni, e la responsabilità per il reato cade in Russia, che ha commesso un atto di aggressione, e il personale militare che ha effettuato il lancio del missile.
Ministero degli Esteri dell'Ucraina sostiene che la relazione del gruppo di inchiesta internazionale punta al coinvolgimento del governo russo in un disastro.
gruppo giornalistico Bellingcat, partecipando attivamente nelle indagini, è stato sottoposto ad attacchi informatici sul suo server e tenta di screditare dai media russa.
Il ministro degli Esteri australiano Vescovo ha detto che i sospetti nel caso saranno resi noti entro la fine dell'anno. A causa della incapacità di creare il Tribunale internazionale dei fondi delle Nazioni Unite, dove la Russia sta bloccando qualsiasi tentativo da parte l'uso del diritto di veto, si propone di istituire un tribunale per essere stabilito dalla comunità internazionale. Il prototipo di un tale tribunale sarebbe un giudizio sul caso di minare aereo di linea libico da parte di terroristi di PanAmerican nel cielo sopra la città scozzese di Lockerbie. Come risultato delle indagini delle Nazioni Unite ha introdotto sanzioni dure contro la Libia che ha spinto il suo leader Gheddafi estradare i sospetti alla corte internazionale e accettare la partecipazione dei suoi servizi segreti nell'attacco terroristico dell'organizzazione. Nel 2003, le sanzioni contro la Libia sono state alzate in cambio del pagamento di 10 milioni di dollari per ogni famiglia delle vittime.
Tale tribunale potrebbe essere stabilita nei Paesi Bassi. Vescovo ha detto che prima bisogna assicurarsi che sarà dotata di tutti i poteri necessari, tra cui, per l'estradizione di sospetti.

Preferenze commerciali dell'UE per l'Ucraina

L'Ucraina ha ricevuto una proposta da parte dell'Unione europea di aumentare le quote per l'esportazione di prodotti agricoli e industriali. Vice Primo Ministro per l'integrazione europea Klympush-Tsintsadze ritiene che, aumentando la quota di Ucraina potrebbe mettere sul mercato UE ulteriori 1 milione di tonnellate di grano, pomodori trasformati, miele e succo di $ 200 milioni, senza contare l'aumento dell'offerta di prodotti industriali - fertilizzanti, attrezzature elettriche e metal.
Allo stesso tempo, per un incontro con il Commissario europeo per il commercio Maelstrom, che è venuto a Kiev per firmare un accordo per aumentare le quote, nessuno dei leader dei gruppi parlamentari non ha partecipato, come i parlamentari erano presenti di porre domande che vanno oltre la sua competenza.

Un tribunale russo ha vietato Majlis

Corte Suprema della Russia  ha respinto un ricorso presentato dalla decisione del tribunale di Simferopol, e ha riconosciuto il Majlis del popolo tartaro di Crimea come un'organizzazione estremista. Ciò significa che un divieto totale della sua attività. La decisione è stata presa nonostante il fatto che il Majlis organi sono funzionanti sul territorio dell'Ucraina, e il Majlis non è un ente pubblico.

A Kiev in piezza d’Indipendenza ha intrapreso l'azione dei tartari della Crimea, e attivisti della società civile per protestare contro l'oppressione dei popoli indigeni e la messa al bando del l'organo di governo del popolo tartaro di Crimea - Mejlis.
La comunità internazionale ha condannato con forza il divieto, gli Stati Uniti e l'Unione europea ha dichiarato di non riconoscere la decisione della corte russa. Ministero degli Affari Esteri ha inviato alla leadership russa "prossima mossa" rescissione "decisione insignificante della corte" e ha fatto appello alle organizzazioni internazionali per aumentare la pressione sulla Russia. Il leader del Majlis Chubarov ha detto che il ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo per annullare la decisione illegale viola i diritti dei popoli indigeni.

Tuttavia, la guida del paese, non ci sono soluzioni Majlis piani problemi, e il ministro degli Esteri e il presidente Klimkin Poroshenko ripetutamente affermato che la rottura delle relazioni diplomatiche con la Russia l'Ucraina è inutile.

No comments:

Post a Comment