August 09, 2015

2015/08/08 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - Stato Maggiore avvia contrarre con reclute mobilitato

Stato Maggiore avvia contrarre con reclute mobilitato
Stato Maggiore avvia contrarre con reclute mobilitato

I principali eventi e le questioni del giorno 2015/08/08 dall'agenzia di stampa Digest e Analitica Ucraina

Temi media e social network

  • Stato Maggiore avvia contrarre con reclute mobilitato.
  • Media Group UMH ha privato del diritto di utilizzare il marchio Forbes.
  • Korban è candidato al sindaco di Kiev.

Fatti salienti da Ucraina

  • Presidente dello Stato Amministrazione Regionale di Odessa Saakashvili ha detto, che il porto di Odessa creerà una nuova carica personalizzata dal terminale di vetro si svolgerà in 15 minuti; 5-7% ispezionare il carico. Al progetto ci offre $ 2 milioni.
  • Capo del partito "Ucrop" Korban, che ha perso le elezioni per la Verkhovna Rada in Chernigov, ha deciso di nominare la sua candidatura nelle elezioni del sindaco di Kiev.
  • Presidente della Transcarpazia Stato Amministrazione regionale Moskal vuole candidarsi alle elezioni per il consiglio regionale del partito "Blocco di Poroshenko."
  • Casa editrice americana Forbes svantaggiata licenza filiale ucraina di gruppo di supporti per le relazioni con l'oligarca Kurchenko, che è caduto sotto le sanzioni.
  • Ministro delle Politiche Sociali Rozenko ha registrato un aumento degli arretrati del paese di salario, che è vicino a 2 miliardi di dollari.
  • Durante il periodo dal marzo a presentare la popolazione che vende più contanti di quello che compra. L'importo totale delle vendite mensili che vanno da $ 130 a $ 200 milioni. Gli esperti dicono che la vendita di valute legata al forte calo del reddito dei cittadini, costringendoli a spendere i risparmi. Secondo gli esperti, la maggior parte delle operazioni soppiantato mercato nero.
  • Il russo Alfa-Bank ha annunciato il progetto di fusione con "Ukrsotsbank" di proprietà UniCreditBank, in cui si spera di diventare la quarta banca in termini di capitalizzazione in Ucraina.
  • Il ministro delle finanze Yaresko ha detto che i negoziati con il Club dei creditori sulla ristrutturazione del debito pubblico sono in programma per la prossima settimana a San Francisco.

Guerra in Ucraina

  • Nei giorni scorsi l'intensità degli attacchi da parte dei militanti delle posizioni dell'esercito ucraino e insediamenti non è diminuito. Nella zona di Artemivsk i militanti hanno usato installazione Grad. Nelle vicinanze di Donetsk, in Maryinka, Krasnogorivka, Peski, Avdiyivka sono continui combattimenti. Militanti usano carri armati, mortai e artiglieria pesante. Sono state bombardate  Popasna, Schastya, la  Staniza di Luhansk, insediamenti nella zona di Yasinovatskiy. Come risultato, hanno sofferto un sacco di civili, compresi i bambini. Nei rapporti ufficiali, è stato  ucciso un soldato ucraino, nove - sono rimasti feriti. Ci sono perdite tra i volontari.
  • Consigliere del capo della SBU Tandit ha detto, che maggiore dell'esercito russo Starkov, che è stato arrestato sotto Volnovaha può essere scambiato per i detenuti ucraini. Una simile decisione può essere presa soltanto dal Presidente Poroshenko.
  • Tre civili e tre soldati ucraini sono stati scambiati per sei militanti detenuti in Shirokino con la parte di giubbotti antiproiettile, i caschi e fondi di protezione speciale, tra cui due - i cittadini della Russia.
  • Ministro della Difesa Poltorak sulla riunione del consiglio allargato del Ministero dei subalterni ha criticato subordinati per il mancato innovare nella transizione verso un esercito di contratto. È stato riferito che più di 140 membri della operazione antiterrorismo nominati per posizioni di rilievo nel ministero.
  • Stato Maggiore avvia la conclusione di contratti a breve termine con i militari (sei mesi), progettato per mobilitare, con la possibilità di proroga.
  • Capo del gruppo ucraino di un centro comune per il controllo e il coordinamento del cessate il fuoco nel Donbass Kremenetskiy sostiene, che lo scopo della distruzione delle infrastrutture di base dei militanti nella regione - per provocare un disastro umanitario e causare un peggioramento della situazione sociale.

L’Ucraina ed il mondo

  • La Missione delle Nazioni Unite in Mali, ha detto che, a seguito di attacchi dei militanti sul hotel, che ospitava  il personale della missione, sono stati uccisi cinque persone, dei quali due - i cittadini ucraini.

No comments:

Post a Comment