July 27, 2015

2015/07/26 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - In Chernihiv-elezioni per la Verkhovna Rada

In Chernihiv-elezioni per la Verkhovna Rada
In Chernihiv-elezioni per la Verkhovna Rada

I principali eventi e le questioni del giorno 2015/07/26 dall'agenzia di stampa Digest e Analitica Ucraina

Temi media e social network

  • In Chernihiv-elezioni per la Verkhovna Rada.
  • Il capo della fazione "volontà del popolo" nel Verkhovna Rada Eremeyev gravemente ferito dopo essere caduto dal cavallo.
  • Il capo della Corte Costituzionale Baulin ha avuto un incidente d'auto.
  • Trovato morto il capo del centro di formazione del reggimento di "Azov" - attivista del Maidan  Babich.
  • Concerto di rapper russo Timati a Odessa è annullato.

Fatti salienti da Ucraina

  • In Chernihiv-elezioni per la Verkhovna Rada di 205 circoscrizione. Secondo i dati ufficiali, l'affluenza alle urne è stata circa un terzo del libro paga. Lo strumento è una lista di bollettini di 127 candidati, 80% dei quali non hanno guadagnato un solo voto. Nel condurre exit poll di diversi gruppi di sociologi hanno ottenuto i risultati diametralmente opposti, dicendo della vittoria dei due candidati principali. Secondo il ministero dell'Interno, sono stati segnalati gravi violazioni nel processo elettorale. I dati ufficiali che contano quasi due terzi della vittoria del candidato filogovernativo danno a Berezenko.

Guerra in Ucraina

  • In Schastya, ignorando gli osservatori dell'OSCE, i militanti hanno fatto un attacco con  i carri armati sulle posizioni dell'esercito ucraino. A causa di armi pesanti, che ha avuto a lungo per essere messo da parte la linea di demarcazione, hanno attaccato e sparato sulle posizioni e gli insediamenti in tutta la zona di conflitto. Durante il giorno ha registrato 84 scontri, anche in prossimità del posto di blocco, ferendo tre soldati ucraini.

L’Ucraina ed il mondo

  • La NATO convoca riunione di emergenza sugli sviluppi in Turchia, dove, dopo l'attacco terroristico nella città di confine forze turche Suruç hanno attaccato posizioni dei militanti in Siria. L'UE invita le autorità a riconciliarsi con i curdi.

Tendenze


  • Gli esperti ritengono che in Chernihiv è stato testato la maggior parte dei meccanismi di falsificazione del processo elettorale, che saranno utilizzati nelle prossime elezioni: corrompere gli elettori con il denaro e prodotti; sotto otturati commissari; candidati fittizi con nomi simili; schede metri in cui all'elettore è difficile da capire; exit poll, con un esito noto; fotografando i risultati delle votazioni; "Carosello" e la falsificazione dei protocolli. Allo stesso tempo, i legislatori e il presidente non fanno nulla per prevenire le violazioni mediante con una modifica delle leggi elettorali.

No comments:

Post a Comment