January 02, 2015

2015/01/01 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - Il canale televisivo "Inter" alla notte di Capodanno ha trasmesso spettacolo con la partecipazione di artisti russi, che hanno sostenuto l'annessione della Crimea

Телеканал “Интер” в новогоднюю ночь транслировал шоу с участием российских артистов, поддержавших аннексию Крыма

Grandi eventi e argomenti del giorno 2015/01/01 dall'agenzia di stampa "Digest e Analytics - Ucraina"

Argomenti del giorno

Il canale televisivo "Inter" alla notte di Capodanno ha trasmesso spettacolo con la partecipazione di artisti russi, che hanno sostenuto l'annessione della Crimea. Feste di Capodanno non sono un ostacolo per i militanti che sparano le posizioni e città ucraine del Donbass.

In Ucraina

  • Capodanno sui canali ucraini erano pieni di programmi russi di quasi la metà.Il canale televisivo "Inter" alla notte di Capodanno ha trasmesso spettacolo con la partecipazione di artisti russi , a quali  viene negato l'ingresso in Ucraina a causa del sostegno di separatismo e  dell'annessione della Crimea e  Donbass.
  • È entrata in vigore delle disposizioni del codice delle imposte sulla tassazione dei aumento delle tasse di proprietà residenziali reddito passivo, le auto con grande capacità del motore e aumenta l'accisa.

Kyiv

  • In piazza  Sophia , secondo le autorità di Kyiv, per celebrare il nuovo anno sono stati circa 40 mila. persone. Allo stesso tempo,su Maidan - non più del 50.
  • Fiaccolata dei sostenitori della "libertà" e il “settore destro” in onore del 106 ° anniversario di Stepan Bandera era tranquillo e si è concluso con una manifestazione sul Maidan. I partecipanti hanno chiesto di tornare a Bandera il titolo di Eroe dell'Ucraina.

Teatro di guerra

  • 1 gennaio militanti di  RPD e RPL hanno  intensificato i  bombardamenti su posizioni ucraini  lungo la linea di contatto. Tre soldati ucraini sono stati feriti. A seguito di un attacco di mortaio da militanti nel villaggio di Chernukhino nella regione di Luhansk è stato ucciso uno - e feriti due civili.
    Negoziati di una "modalità silenziosa" condottono con  militanti costantemente, ma non portano al raggiungimento di risultati.
  • Repubblica Ceca ha dato all’Ucraina eccesso uniformi invernali del vecchio campione.

L’Ucraina ed il mondo

  • Entrato in vigore un accordo di unione economica eurasiatica (Russia, Bielorussia e Kazakistan), che sono pronti a unirsi Kirghizistan e Armenia.
    Cittadini CIS dal 1 ° gennaio, il permesso di entrare in Russia solo con un passaporto, tranne i cittadini dell'Ucraina, il Kirghizistan e l'Unione economica eurasiatica.
  • La Russia ha iniziato a riscuotere dazi doganali su tutte le merci importate ucraini in Crimea.
  • Capo del Ministero della Difesa francese ha detto ,che la condizione per il trasferimento alla Russia di due portaelicotteri di classe "Mistral" sono prerequisiti per tregua a lungo termine, la pace e la tranquillità.
  • Il primo ministro lettone agirà capo del Consiglio dell'Unione europea. Secondo il Ministro degli Affari Esteri della Lettonia, incoraggerà l'UE a sviluppare le relazioni con i paesi del partenariato orientale, compresa l'Ucraina.

Tendenze


  • Nonostante le dichiarazioni forti dell'Amministrazione Presidenziale e il Segretario della Sicurezza Nazionale Consiglio Turchinov divieto i onda del canale "Inter" per la visualizzazione nel nuovo anno gli artisti provenienti dalla Russia, che hanno chiesto l'annessione della Crimea e Donbass dalla Russia, il quadro giuridico per la privazione della licenza di trasmissione televisiva in questi casi non è disponibile.

No comments:

Post a Comment