October 20, 2014

19-10-2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - Firmato in legge,una responsabilità più restrittivo per interferenza nel processo elettorale.

I principali eventi del giorno 2014/10/19 dalla agenzia di stampa "Digest e Analytics Ucraina"

Controllo di frontiera Ucraina è recintata dalla DNR e LNR. La situazione nella zona del conflitto nel Donbass rimane tesa. Firmato in legge,una responsabilità più restrittivo per interferenza nel processo elettorale. Questione del gas soluzione rinviata alla prossima settimana.
In Ucraina
  • Poroshenko presidente ha firmato in legge una responsabilità più restrittivo per violazione dei diritti elettorali dei cittadini, in particolare per la corruzione degli elettori, l'impatto sui membri delle commissioni e interferenza nel processo elettorale. La polizia ha archiviato 141 accuse penali di corruzione elettori.
  • Il primo ministro Yatsenyuk ritiene che sia possibile effettuare lustrazione tra i funzionari pubblici e giudici in conformità con la legge "Sulla pulizia d'autorità" per due anni.
  • Partito del Presidente "Blocca del Poroshenko" pronto a firmare un accordo di coalizione con il partito "Fronte Popolare", prima delle elezioni, e il risultato, secondo il primo ministro Yatsenyuk, dovrebbe essere un nuovo governo e una nuova coalizione.
  • Capo procuratore militare ha dichiarato che le prestazioni dei soldati della Guardia Nazionale davanti all'Amministrazione del Presidente organizato  da  servizi di sicurezza russi, capo della SBU (servizi di sicurezza) Nalyvaychenko annunciato l'arresto di agenti russi che hanno finanziato le proteste.
  • Responsabile della commissione intelligence Smeshko ritiene che, nel quadro del Programma nazionale di intelligence per raccogliere tutti i servizi che controllano le telecomunicazioni, il tipo della Agencia Nazionale Sicurezza degli Stati Uniti..


Teatro di guerra
  • Continua a bombardare le posizioni delle truppe ucraine e quartieri nelle regioni di Donetsk e Lugansk, in Dokuchaevsk, Nikolaevka, Avdeyevka, aeroporto di Donetsk Gorlovka, Grassetto, Debalcevo, Bahmutovke. Contrassegnato scarico munizioni da  altri camion bianchi "convoglio" a Lutugino e Donetsk. Tra i diversi gruppi militanti e l'esercito russo spesso sorgono sparatoria per la ridistribuzione delle sfere di influenza, con artiglieria e veicoli blindati. In generale, la situazione nella zona del conflitto rimane tesa.
  • L'Ucraina ha stabilito il controllo di frontiera al confine con il territorio, sequestrato da militanti LNR e DNR.
  • Il capobanda del terrorista della "repubblica" di Donetsk , ha detto che il territorio vivrà all’ora di Mosca, e questa transizione avverrà entro la fine dell'anno.
  • DNR e LNR si stanno preparando per la "nazionalizzazione" della proprietà degli oligarchi ucraini che si trova sul territorio che controllano.
  • In alcune località della regione di Luhansk, liberata dall’esercito ucraino ripreso il pagamento delle pensioni e delle prestazioni sociali.
  • Secondo la dichiarazione della attivista dei diritti umani russa Vasilyeva, il fondatore del gruppo "200 carichi da Ucraina a Russia," la perdita dell'esercito russo in Ucraina sono più di 4300 persone, a soli 900 vittime ufficialmente riconosciute.
  • OSCE ha rifiutato di accettare droni da Germania, citando la mancanza di attrarre per la loro gestione degli esperti militari tedeschi all'interno del mandato conferito dalla missione.
L’Ucraina ed il mondo
  • Servizi segreti Tedeschi incolpato per il volo aereo abbattuto MH-17 sui terroristi filo-russi.
  • Ministero della Difesa della Svezia ha annunciato il lancio delle operazioni nelle sue acque territoriali per sollevare il sottomarino russo, presumibilmente ruscelli incidente.
  • Secondo la dichiarazione del Primo Ministro Yatsenyuk, i colloqui a Milano accordo sulle forniture di gas non è stato raggiunto, ma in un deposito sotterraneo hanno abbastanza gas per l'Ucraina per sopravvivere l'inverno. Visita del Commissario UE per l'energia Oettinger a Kiev può portare le parti di un contratto e il prezzo concordato.


Tendenze

  • Riduzione nell'UE e l'abolizione delle tariffe non ha aumentato significativamente il saldo positivo del commercio estero di Ucraina e l'UE, come fattore determinante sono la certificazione e quote.
  • Trasformazione del Ministero delle imposte e tasse in servizio fiscale non ha portato ad un aumento delle entrate. Tenendo conto del deprezzamento della grivna in più della metà la tassa "buca" continuano ad operare, il carico fiscale sulle piccole e medie imprese è aumentato ,amministrazione fiscale - ancora peggio rispetto al regime tempo dell'ex presidente Viktor Yanukovich.

No comments:

Post a Comment