August 08, 2015

2015/08/07 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - Prepara il trasferimento della dogana nella gestione di aziende straniere

Prepara il trasferimento della dogana nella gestione di aziende straniere
Prepara il trasferimento della dogana nella gestione di aziende straniere

I principali eventi e le questioni del giorno 2015/07/08 dall'agenzia di stampa Digest e Analitica Ucraina

Temi media e social network

  • Prepara il trasferimento della dogana nella gestione di aziende straniere.
  • UnikreditBank negozia la vendita della controllata "Ukrsotsbank" alla fine dell'anno.
  • Strutture Liovochkin-Firtash marchi di fabbrica di "Ucraina Tomorrow" registrato prima Ministero della politica d'informazione.

Fatti salienti da Ucraina

  • Presidente Poroshenko ha posto il veto alla legge "Sui corpi degli affari interni", adottata il 2 luglio da parte della Verkhovna Rada, perché uno dei problemi, la cui soluzione deve contribuire alla legge, sono di competenza del governo, e l'altro - sono stati risolti da altri atti giuridici.
    Sono stati firmati le leggi "Sulla Camera dei conti" sul miglioramento del sistema di garanzia dei depositi degli individui e eliminazione dal mercato delle banche insolventi. La legge dà la Camera dei conti non è solo una funzione di controllo finanziario sulla spesa del bilancio dello Stato, ma anche per la loro ricezione.
  • Anche è stata firmata la legge sulle modifiche del Codice Fiscale: prezzi di trasferimento, riducendo la pressione fiscale sui contribuenti, le organizzazioni non-profit fiscale.
  • Il Consiglio dei Ministri ha approvato un disegno di legge ridotto di più di cinque volte il numero di servizi amministrativi statali, da 3000 a 570, e ha suggerito che li legano al valore del salario minimo nel paese. Il governo spera di farlo entrare in vigore dal 1 Gennaio 2016.
  • Procura generale ha aperto un procedimento penale e conduce ispezioni contro i pubblici ministeri che hanno partecipato all'arresto dei pubblici ministeri corrotti.
  • Il capo del servizio fiscale dello stato Nasirov ha detto che quattro aziende straniere hanno già annunciato la loro intenzione di gestire i costumi ucraini.
  • Media hanno riferito che l'Ucraina ha iniziato a importare energia elettrica dalla Russia per un importo fino a 1 GW su base permanente. Il deficit del sistema energetico dell'Ucraina in questo momento è di circa 2 GW di riparazioni programmate presso l'impianto e ridurre a un livello critico di riserve di carbone in alcune centrali.
  • Il tasso ufficiale di cambio grivna è apprezzato nei confronti del fondo dei prossimi accordi con il Club Internazionale dei creditori: 21.09 UAH/USD (-0.39 UAH), 23.07 UAH/EUR (-0,31 UAH) 3.30 UAH/RUR 10 (- 0.06 UAH).

Guerra in Ucraina

  • La situazione nella zona di combattimento in maniera significativa è escalation. Durante il giorno, ci sono stati più di 100 i casi di violazione della tregua da parte di militanti. Sono costantemente conduccono ricognizione in direzioni diverse, utilizzando carri armati, artiglieria pesante e MLRS. Ogni giorno, decine di droni pilotati fisse. La maggiore intensità di combattimenti fissa nella regione di Donetsk - in Maryinka, Krasnogorivka, Peski, Avdiyivka, nonché Troizkoe vicino ad Artemovsk. La Schastya e  Staniza di Luhansk sottoposti a bombardamento . Rispetto al giorno precedente, secondo i dati ufficiali, sono stati uccisi due militari ucraini, più di sette - sono rimasti feriti.
  • Le due amministrazioni regionali e sei insediamenti - regione di Donetsk sono convertite in  civile-militare.
  • Gen.maggiore Kremenetskiy ha sostituito il generale di Taran come parte del Centro comune per il monitoraggio e il coordinamento del cessate il fuoco nel Donbass. Secondo lui, le priorità del Centro sarà l'attuazione delle decisioni del gruppo di contatto a Minsk, la soppressione dei casi di cottura, promuovendo il ripristino delle infrastrutture e l'attuazione di iniziative di pace del Presidente.
  • I terroristi di DNR hanno annunciato il lancio sul territorio sotto il loro controllo dell'operatore mobile, "Phoenix", che si basa sulla società di attrezzature catturata "Kyivstar". Gli osservatori notano che la qualità dei servizi di altri operatori significativamente diminuito in quanto gli occupanti sono in costante monitoraggio e mettono rumore etere, utilizzando sistemi di guerra elettronici.

L’Ucraina ed il mondo

  • La Commissione europea ha presentato una relazione in cui si afferma che l'Europa non è solo influenzato dalla embargo russo del prodotto, ma anche aumenta le esportazioni di prodotti del 5%, in particolare negli Stati Uniti, Cina, Svizzera, Turchia, Egitto, Corea del Sud. Minori esportazioni di frutta, che tradizionalmente è andato alla Russia, ma significativamente aumentato la fornitura di carne, carne e latticini.
  • L'AVvocato del deputato ucraino Shevchenko, è catturata da militanti ed esportata in Russia, contro il quale le autorità russe hanno aperto un procedimento penale per il presunto omicidio di giornalisti ha presentato la prova della sua innocenza.
  • Savchenko ha detto in Ucraina verrà pubblicato il suo libro "Il nome forte della speranza", la cui presentazione si terrà il 20 agosto.
  • Comitato del Tesoro degli Stati Uniti ha esortato i finanziatori internazionali nel più breve tempo possibile di raggiungere un compromesso nei negoziati con il governo ucraino, rispettando i criteri stabiliti nel programma di cooperazione con l'FMI.
  • Dogana russa ha arrestato al confine con oltre un centinaio di automobili con sale ucraino e introduce concessione di licenze di pietrisco e ghiaia forniture dall'Ucraina.
  • La Russia sta continuando la distruzione massiccia di prodotti provenienti da paesi che sono venuti sotto contro-sanzioni. I media occidentali hanno espresso sconcerto, pensando che cosa sta succedendo la stupidità pazzia e meschinità. La qualità del cibo russo è molto più basso rispetto a quelli importati. Gli osservatori ritengono che invece di distruggere i prodotti potrebbero distribuire ai bisognosi.

No comments:

Post a Comment