December 21, 2014

2014/12/20 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - Ha tenuto una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza nazionale sotto la guida di presidente Poroshenko.

Состоялось экстренное заседание СНБО под руководством президента Порошенко

Grandi eventi e argomenti del giorno 2014/12/20 dall'agenzia di stampa "Digest e Analytics - Ucraina"

Argomenti del giorno 

Ha tenuto una riunione di emergenza del Consiglio di sicurezza nazionale sotto la guida di  presidente Poroshenko. La Russia continua a tirare le truppe al confine con l'Ucraina.

In Ucraina

  • Una riunione del Consiglio di sicurezza nazionale  sotto la guida di presidente Poroshenko. Egli è convinto che 2015 sarà difficile per il paese, una guerra su vasta scala con la Russia può continuare in qualsiasi momento. La minaccia di attacchi terroristici sono aumentati significativamente.
    Spesa per la difesa del prossimo anno l'Ucraina sono previsti per un importo di 86 miliardi di hryvnya ($ 5 miliardi). Progettato per contenere altre tre ondate di mobilitazione parziale e ripresa della coscrizione da 20 anni di età. I soldati di servizio militare non prevede di inviare al zona di guerra. Al confine con il RPD e RPL sarà introdotto il controllo di accesso rigoroso. La prossima riunione del Consiglio di sicurezza nazionale è prevista per il 23 di dicembre.
  • Presidente Poroshenko ha discusso con Cancelliera tedesca Merkel le domande di soluzione pacifica nel Donbass.
  • Secondo l'agenzia di rating S & P, il calo della produzione in Ucraina nel 2014 sarà il 7% in 2015-3%. Nel corso del 2015 per rimborsare circa di $ 11 miliardi di debito, che richiederà non solo attrarre fondi FMI, ma anche la questione degli Eurobond sotto USA garanzia.

Teatro di guerra

  • Nella zona di combattimento i militanti di tanto in tanto aprono il fuoco sulle posizioni delle truppe ucraine da armi di piccolo calibro e e lanciagranate, due colpi sono stati sparati all'aeroporto di Donetsk, il villaggio Olkovatka nelle vicinanze di  Artemovsk è finito sotto una raffica di "Grad". Almeno due soldati sono rimasti feriti.
  • Come risultato di bombardamento a Gorlovka perso la vita un bambino, sua madre è stata ferita. Dall'inizio del conflitto, secondo le Nazioni Unite sono stati uccisi 44 bambini.
  • Secondo attivisti locali, la Federazione Russa continua a tirare le truppe le truppe di confine dell'Ucraina e attrezzature, le informazioni sul ritiro delle truppe non è vero.
  • Un altro "convoglio umanitario" di 180 vetture si prepara ad invadere il territorio dell'Ucraina. Durante il giorno sul territorio dell'Ucraina sono passati sei camion sotto le bandiere bianche e russe.
  • Le autorità statunitensi hanno trasferito al servizio delle guardie di confine di Stato dell'Ucraina 35 veicoli fuori strada, attrezzature e divise off-road di comunicazione, per un totale di $ 10 milioni.
  • Aeroporto di Zaporozhye è chiuso per motivi di sicurezza fino al 23 di dicembre.

L’Ucraina ed il mondo

  • Kirghizistan ha deciso di ritardare l'ingresso nell'Unione economica eurasiatica in relazione alla crisi in Russia.
  • Russia chiederà che la Francia restituise  il denaro pagato per i due porta elicotteri di classe "Mistral", che non sono stati trasferiti in Russia a causa delle sanzioni.
  • Bielorussia si traduce in insediamenti di dollari operazioni di esportazione per la fornitura di prodotti alimentari in Russia.

Tendenze


  • Il governo interrotto l'introduzione al Parlamento di tutte le leggi, sulla base che costituiscono il bilancio di Ucraina per il 2015. Finalizzazione del progetto di bilancio di essere deputati non professionisti in modalità chiusa al pubblico, senza attirare professionisti specializzati che comporta che entrano in esso di schemi di corruzione.
  • Espansione di di autorità del Consiglio di sicurezza nazionale e in contrasto con la Costituzione, il Consiglio fa uno degli organi del potere esecutivo, con le funzioni di un altro Gabinetto dei ministri

No comments:

Post a Comment