November 23, 2014

2014/11/21 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - In Ucraina, le cerimonie di lutto si sono tenute in memoria delle vittime del Holodomor

Grandi eventi e argomenti del giorno 22/11/2014 per l'agenzia di stampa "Digest e Analytics - Ucraina"


Argomenti del giorno
In Ucraina, le cerimonie di lutto si sono tenute in memoria delle vittime del Holodomor. Unità di concentrazione dell'esercito russo crescente nel Donbass ripresi bombardamenti dal territorio della Russia.
in Ucraina
  • Il 22 novembre in Ucraina sono stati cerimonie di lutto in memoria delle vittime dell'Holodomor - il genocidio del popolo ucraino commessi dai bolscevichi nei anni '30. Presidente Poroshenko ha osservato durante la cerimonia funebre, che Partito Comunista sanguinosa in Ucraina alla fine si è rivelata come la pattumiera della storia.
  • Il ministro della Difesa Poltorak detto in un incontro con i diplomatici militari, che l'Ucraina prevede di espandere presto le dimensioni e la dotazione tecnica delle Forze Armate.
  • Comitato di Stato per la Televisione e Radio ha sviluppato il concetto di sicurezza delle informazioni di Ucraina, volto a prevenire monopolizzazione dei media. Il concetto comprende anche educare il pubblico sulla NATO e l'UE, contrastare le minacce alle informazioni da parte russa.
  • Il terremoto, il cui epicentro è stato localizzato in Romania, non ha causato danni nel territorio dell'Ucraina.

Teatro di guerra
  • Continuano i bombardamenti sulle posizioni delle truppe ucraine dal territorio della Russia vicino al Staniza Luganskaja, registrato più di 20 casi di applicazioni dell'esercito russo e   di militanti l'artiglieria contro esercito ucraino e la popolazione civile. Durante il giorno, sono stati uccisi quattro militari ucraini.
  • Equipaggiamento militare russo apertamente invadono sul territorio di Ucraina attraverso posti di blocco, controllati da terroristi e Russia. L'esercito russo sta conducendo raggruppamento e getta tecnica sulle principali direzioni di possibile attacco.
  • Per il servizio della Guardia Nazionale ha ricevuto nuovi veicoli blindati ucraini sulla base di KRAZ.
  • La Russia sta preparando l'invasione del ottavo "convoglio".
  • Secondo l'UNICEF, a seguito delle ostilità senza casa sono rimasti più di 125 mila bambini.

L’Ucraina ed il mondo
  • Serbia, che ha firmato nell'ottobre di un accordo di cooperazione militare con la Russia non ha intenzione di imporre sanzioni contro di esso, anche sotto la pressione dell'Unione europea - ha detto il primo ministro Vučić.
  • Russia ha condotto la classifica di stati di polizia, al secondo posto - Turchia, sul terzo - Italia. Non sono state valutate le forze di polizia in Bielorussia, Corea del Nord e Uzbekistan.
  • Vice Presidente di Stati Uniti Biden al vertice del Consiglio Atlantico di Istanbul ha invitato l'Unione europea a urgentemente sbarazzarsi di dipendenza dalle forniture energetiche russe, quali  Putin sta usando come un'arma efficace.

Tendenze
  • Attività sovversivo e gruppi terroristici è in costante crescita, aumenta il rischio di attacchi terroristici contro i civili. Servizio di Sicurezza e il Ministero dell'Interno adottano misure per neutralizzarli, ma l'integrità del contatore del sistema non è ancora creata.
  • Gli esperti ritengono, che la dipendenza dell'Ucraina dalle forniture russe di carbone è aumentato drammaticamente. C'è una possibilità di consegna in Ucraina il carbone dai territori occupati Donbass travestito da russo..
  • Secondo l'ex vice ministro della difesa Polyakov, Ucraina nel mese di luglio ha rifiutato di fornire 20 F-18 caccia dal Canada per l'alto costo delle cure e la necessità di ri-formazione degli equipaggi di volo.

No comments:

Post a Comment