November 03, 2014

02/11/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - "Repubblica Popolare" terroriste di Donetsk e di Lugansk che si sono tienuti "elezioni"

Псевдовыборы, состоявшиеся в отдельных районах Луганской и Донецкой областей, не признаны международным сообществом, однако одобрены Россией

I principali eventi e temi del giorno 2014/02/11 dalla agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"



Pseudo - elezioni tenuti nelle aree separate delle regioni di Lugansk e di Donetsk non riconosciuti dalla comunità internazionale, tuttavia, approvato dalla Russia. "Convogli umanitari" invadono l'Ucraina quasi ogni giorno.

in Ucraina

  • Il presidente Poroshenko ha detto che "elezioni" in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk violano l'accordo di Minsk e non è una libera volontà del popolo.
  • Ministero degli Affari Esteri e il servizio di sicurezza dell'Ucraina ha avvertito che i cittadini stranieri che partecipano a "elezioni" in LNR e DNR, si aspettano conseguenze legali.
  • In diverse città dell'Ucraina sono stati raduni sfollati da Donbass contro le "elezioni" e l'attuazione dello scenario Abkhazia in Ucraina.

Teatro di guerra

  • Nonostante i leader mondiali di avvertimento  dell'inammissibilità di violare l'accordo di Minsk, "Repubblica Popolare" terroriste di  Donetsk e di Lugansk che si sono tienuti  "elezioni" sotto le canne delle mitragliatrice, e in un giorno già l’hanno fatto a calcolare e annunciare i risultati. SBU (servizi di sicurezza) sono stati intercettati i colloqui uno dei capi della DNR Borodai con i suoi padroni di Mosca.
    Grazie ad una informazione un'onda sollevata in luoghi affollati l’hanno riuscito a evitare provocazioni.
    Come premio per i terroristi di voto consegnavano la verdura. E 'stato affermato chi è venuto era  considerato come riserva di mobilitazione per "Esercito" di DNR .
  • Giornata della relativa calma costata la vita a tre militari ucraini. I militanti hanno bombardato due insediamenti nella regione di Luhansk. I difensori del l'aeroporto di Donetsk ripreso il controllo del nuovo terminal.
  • "Convogli" Russi di pesi sconosciuti vanno senza controllo e flusso, accompagnati da rappresentanti di organizzazioni internazionali. Ministero degli Esteri ucraino ha chiesto la fine provocazioni con i "convogli".
  • SBU (servizi di sicurezza) detiene un sacco di gruppi eversivi che si stavano preparando attentati terroristici in tutte le città del paese.
  • Sui prigionieri ucraini di guerra scambiate su l'ex ministro delle informazioni di DNR Blocha, che  consegnava gli informazioni  a terroristi di patrioti ucraini e giornalisti.

L’Ucraina ed il mondo

  • Russia, come già annunciato Putin ha preso atto delle "elezioni" in "Repubbliche" terroriste di Lugansk e Donetsk. L'UE e gli Stati Uniti non hanno riconosciuto i risultati e hanno avvertito di abuso dell'accordo di Minsk.

Tendenze

  • L'assenza del fine settimana nello spazio informativo dei capi di Stato, nonostante gli eventi importanti del paese, diventa il sistema.
  • Dichiarazioni dell’ex cancelliere tedesco Kohl, Schröder e Schmidt sulla inammissibilità di sanzioni contro la Russia dice che, che lei non si pente il denaro relativo al finanziamento della guerra di propaganda contro l'Europa e gli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment