October 26, 2014

25/10/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - In Ucraina - il "giorno del silenzio" prima delle prossime elezioni parlamentari

В Украине  – “день тишины” перед очередными парламентскими выборами

I principali eventi e temi del giorno 25/10/2014 dal l'agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"


In Ucraina - il "giorno del silenzio" prima delle prossime elezioni parlamentari. Le agenzie di intelligence stanno preparando per evitare provocazioni ai sondaggi.
in Ucraina
  • "Giornata del silenzio" prima delle elezioni anticipate alla Verkhovna Rada, quando vietata qualsiasi pubblicità politica, è stato violato quasi da tutti i principali partiti e molti indipendenti. Pubblicato ricordando pubblicità esterna nei chioschi stampa riviste presenti con le immagini dei leader di partito sulla copertina, adesivi e volantini non rimossi. Presidente,posizionandosi come leader blocco omonimo, ha rilasciato un'intervista al messaggio del partito.
  • Presidente Poroshenko e Primo Ministro Yatsenyuk ha esortato i cittadini a venire alle urne.
  • La Commissione elettorale centrale ha riferito che nel Donbass in 15 distretti, le elezioni non si terranno a causa della minaccia alla vita degli elettori. In una zona di guerra militanti  minacciato dalla privazione della pensione per i pensionati se quelli partecipano alle elezioni.
  • SBU (servizi di sicurezza)ha creato una piattaforma online per fissare le prove video delle violazioni durante le elezioni. Sito del CEC(La Commissione elettorale centrale) subisce un potente attacco hacker, ma le agenzie di intelligence mantengono la situazione sotto controllo.
  • Presidente Poroshenko sicuro che il conflitto nella regione del Donbass può essere risolto solo con mezzi pacifici. Spera che il 29 ottobre sarà in grado di raggiungere un accordo su colloqui di gas.
  • L'Ucraina passa a orario legale la notte del 25 - 26 ottobre con il trasferimento della frecca dell'orologio indietro di 1 ora. "Repubbliche" terroriste  DNR e LNR con aria di sfida non cambiano orario  in modo che passa nel fuso orario di Mosca.
Teatro di guerra
  • Deputato di Duma del Partito Comunista Taisaev a Donetsk ha detto che l'esercito russo  sostiene i militanti di LNR e DNR.
  • Ostilità attive è diminuito notevolmente, unità terroriste trasferiti vicino all'aeroporto di Donetsk e Debaltsevo.
  • Ministero degli Affari Interni si sta preparando per una risposta rapida alle provocazioni durante le elezioni del Donbass.
  • I militanti hanno sequestrato circa 100 punti vendita, "ATB" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.

L’Ucraina ed il mondo
  • L'Austria è pronta ad attuare il finanziamento provvisorio delle forniture di gas dalla Russia verso l'Ucraina come un aiuto nel raggiungimento di un compromesso sui colloqui di gas dell'Unione europea, l'Ucraina e la Russia.

Tendenze

  • Esperti e giornalisti in una sola voce notano violazione delle parti - i principali contendenti per seggi in parlamento della legge sulla campagna elettorale. Affermazione Speciale - per Presidente Poroshenko, Ljashko Partito Radicale, "Patria" e molti candidati nei distretti di maggioranza. Inoltre la prevenzione, non è prevista alcuna misura contro i trasgressori.

No comments:

Post a Comment