October 10, 2014

09-10-2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - Petrolio su mercati mondiali sta rapidamente diventando più conveniente

Столичные магазины будут обязаны маркировать товары российского происхождения

I principali eventi del giorno 2014/10/09 dalla agenzia di stampa "Digest e Analytics Ucraina"


Petrolio su mercati mondiali sta rapidamente diventando più conveniente, nonostante l'avvicinarsi della stagione fredda. Kiev introduce l'etichettatura obbligatoria dei prodotti russi. Nel Donbass l’unità regolari dell'esercito russo sono sostituiti dai addestrati "volontari" - terroristi.

In Ucraina

  • Presidente Poroshenko ha firmato la legge "Sul potere detergente," adottato dalla Verkhovna Rada al terzo tentativo, con più di 400 emendamenti.
  • Presidente Poroshenko alla riunione allargata di condurre elezioni anticipate per il Verkhovna Rada ha sottolineato l'importanza della sessione parlamentare il 14 ottobre pacchetto di leggi anti-corruzione e garantire i diritti di voto dei cittadini, compresi coloro che si trovano in una zona di guerra.
  • Il primo ministro Yatsenyuk incaricato di tenere una riunione straordinaria degli azionisti della società "Ukrnafta" e effettuare il pagamento dei dividendi non distribuiti dal 2011.
  • Come parte del programma di austerità del governo di riduzione del gas Oschadbank inizia acquisti di credito dal popolazione di caldaie solidi e elettrici con lo stato di rimborso fino al 20% del prestito.
  • Secondo segretario della stampa del Ministero degli Affari Esteri, l'Ucraina non ha fatto alcun passo annunciato del ritiro dal SID (Comunità degli Stati Indipendenti), come Verkhovna Rada non ha esaminato nessuno dei progetti di legge presentati dal Governo.
  • L'Ucraina ha concordato con l'UE per aiutare nella valutazione e nella conduzione di perdite di misure prioritarie per il restauro del Donbass.
  • Il consiglio politico del partito "Fronte Popolare", guidato dal primo ministro Yatsenyuk ha esortato le forze democratiche per sostenere i candidati di comune accordo nei distretti per impedire il passaggio dei politici odiosi nel Parlamento che hanno sostenuto il regime dell'ex presidente Viktor Yanukovich.
  • NBU (Banca Nazionale di Ucraina) continua a tenere il tasso di cambio di grivna ufficiale: (. -2 cop) 12,93 UAH / $, 16,35 UAH / € (+3 cop.), 3.23 UAH \ 10 RUB (-3 cop.) E sarà strettamente controllata esistenza di una moneta nei caveau delle banche.
  • Ministero dello Sviluppo Economico si aspetta che il tasso annuo di inflazione in Ucraina al livello del 20%.

Kiev

  • Kyivrada stato iscritto a bilancio per l'assistenza mirata alle famiglie delle vittime e dei combattenti, così come li libera dal pagamento delle bollette. Il processo di budget è iniziato il 9 ottobre, le autorità cittadine promettono di rendere la discussione più trasparente possibile.
  • Negozi della capitale saranno tenuti a segnare le merci di origine russa.

Teatro di guerra

  • Secondo una dichiarazione ufficiale da parte dell'OSCE, sulla base dei dati forense di Donetsk, il 14 marzo, nella regione di Donetsk ha sono stati uccisi  quasi mille e cinquecento persone, tra cui 21 bambini.
  • I bombardamenti dai militanti nella città di Luhansk TPP nella città Felicità origine un fuoco ed era parzialmente fuori servizio fornitura di energia elettrica nella regione. In Slavyanoserbsk zona del bombardamento danneggiata la linea ferroviaria.
  • A Donetsk, continuano intensi combattimenti in diverse aree, come risultato di attacchi contro i civili continuano ad essere uccisi. In corso attacchi violenti dai militanti su aeroporto Donetsk.
  • Ufficiale Mosca ha deciso di sostenere le "elezioni" nel DNR(repubblica popolare di Donesk) e LNR (repubblica popolare di Lugansk).
  • Gli osservatori hanno registrato la rotazione delle divisioni del personale dell'esercito russo e la sostituzione parziale dei gruppi terroristi, addestrati in campi nella regione di Rostov per integrare il personale, che ha subito pesanti perdite nelle battaglie per l'aeroporto di Donetsk.

Ucraina e mondo

  • Il prezzo del greggio Brent,al quale attirato la maggior parte dei prezzi dell'energia, registrato un netto calo e per i primi 4 anni è sceso sotto 90 dollari al barile. Il prezzo del petrolio russo Urali anche sceso sotto il dimensione critico 90 dollari al barile, che è integrata nel bilancio della Russia, che ha già portato al sequestro del suo bilancio e la riduzione dei programmi di governo.
  • Su richiesta del ministro di aiuto Nuland, può attenuare le sanzioni contro la Russia può diventare un completo ritiro delle sue truppe dal territorio dell'Ucraina e la liberazione di tutti gli ostaggi. Capo della missione OSCE negli Stati Uniti chiesto il rilascio immediato dei militari russi Savchenko e direttore Sentsova.
  • Secondo gli Stati Uniti, gli sforzi dell'OSCE per monitorare il confine russo-ucraino sono inefficaci, dato che la missione ha accesso a solo 1 km dal confine del 300 sotto il pieno controllo degli insorti e le truppe russe.
  • Kazakistan ha concluso con successo i negoziati con l'UE su un nuovo accordo di cooperazione e di adesione all'OMC.
  • Il presidente bielorusso Lukashenko ha firmato una legge sulla ratifica della adesione alla cooperazione economica euro-asiatica, che riunisce Russia, Kazakistan e Bielorussia, il cui obiettivo è la libera circolazione delle merci, dei servizi, dei capitali e del lavoro, nonché il coordinamento in settori chiave dell'economia.
  • Decreto del Presidente della Moldova lingua russa nel programma educativo attribuito lo status di una lingua straniera, ed è escluso dalla materia obbligatoria.

Tendenze


  • Amministrazione dal presidente e dagli  funzionari inseriti nelle liste dei partiti, la campagna elettorale senza lasciare in vacanza è l'uso corrotto di risorse pubbliche.

No comments:

Post a Comment