November 20, 2015

2015/11/19 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno -Avvocati della "Centuria Celeste" chiedono che devono considerare il terrorismo l'omicidio di attivisti

Avvocati della "Centuria Celeste" chiedono che devono considerare il terrorismo  l'omicidio di attivisti
Avvocati della "Centuria Celeste" chiedono che devono considerare il terrorismo  l'omicidio di attivisti

I principali eventi e le questioni del giorno 11.19.2015 dall'agenzia Digest e Analitica Ucraina

Temi media e social network

  • Avvocati della "Centuria Celeste" chiedono che devono considerare il terrorismo  l'omicidio di attivisti.
  • Testa CEC considera di classificato di sindaco di Kryvyi Rih Vilkul è legale.
  • In una riunione della commissione parlamentare BP MP Parasyuk colpito con i calci generale di SBU.

Fatti salenti da Ucraina

  • Procura generale continua a riferire sui risultati delle indagini dei crimini contro gli attivisti del Maidan. Gli avvocati di "Centuria Celeste" richiedono diversivo l'articolo, da "omicidio di massa" per "terrorismo", che sarà l'occasione per riconoscere la partecipazione delle autorità di contrasto nel corso di commettere un reato comune. Secondo gli avvocati, forze dell'ordine e dei tribunali volutamente ritardano e sgangherano gli affari, dal momento che la maggior parte degli assassini e stupratori hanno ricevuto dal attuale governo garantie della non-azione penale.
  • Ministero dello sviluppo dell'economia sociale  prevede di annullare tutte le autorizzazioni che non sono nella UE, che amplificheranno la posizione dell'Ucraina nel fare voto di business e migliorare la sua attrattiva degli investimenti.
  • Ministero del inergetica annuncia che inergo - sistema di Ucraina pronta per l'inverno.
  • Dopo il completamento della ristrutturazione dell'agenzia Eurobond Moody, dopo S & P, ha sollevato rating sovrano dell'Ucraina da negativo a stabile.
  • Banca nazionale ha semplificato la procedura di ristrutturazione delle banche commerciali. Una decisione sulla partecipazione della Banca nazionale come una terza parte nella conduzione di una valutazione indipendente della garanzia.
  • Banca nazionale ha venduto all'asta la valuta più di $ 15 milioni, che ha permesso di ridurre l'eccitazione un po 'sul mercato interbancario: 23,84 ₴ / $ (-0,07 UAH), 25,47 ₴ / € (-0,03 UAH), 3,67 ₴/10 ₽ (-0,02 UAH).

Guerra in Ucraina

  • I militanti bombardano costantemente i posizioni dell'esercito ucraino da armi portatili e mortai , e di notte - MLRS singoli razzi "Grad-P". Secondo fonti ufficiali, negli ultimi giorni ferito un soldato. I combattimenti più intensi in corso nelle vicinanze di direzione di Donetsk e Artemovsk . Il capo dell'amministrazione militare-civile regionale di Donetsk Zhebrivskyi ha minacciato di chiudere tutti i corridoi di trasporto nel territorio occupato in caso di ulteriori attacchi contro posti di blocco. Rapporti di intelligence sui preparativi da parte di militanti delle repubbliche non riconosciute per offensiva e l'arrivo della delegazione nel territorio occupato dei militari russi per ispezionare le unità militari. Secondo gli osservatori, il personale di comando e personale tecnico di unità militari delle "repubbliche" è costituito da personale dell'esercito russo.
  • Il capo della missione OSCE, ha detto che le parti non hanno ritirato gli armi pesanti dalla linea dei combattimenti nella Donbass.

L'Ucraina ed il mondo

  • L'UE intende limitare l'uso di moneta virtuale - secondo i funzionari europei, che possono essere utilizzati per finanziare le organizzazioni terroristiche.
  • Quotidiano The Washington Post ha detto, che il bilancio dello Stato islamico terrorista paragonabile ai bilanci della difesa dei paesi europei. E 'formata dalla vendita del petrolio, le risorse naturali, la produzione agricola, il commercio, i valori storici, la raccolta di "tasse" sui territori occupati, rapina in banca, riscatto per gli ostaggi e traffico di esseri umani, di finanziamento dei donatori simpatizzanti Stati islamici. L'incapacità di monitorare i flussi finanziari rende difficile lottare contro la IG e lo porta fuori dalla categoria di operazioni anti-terrorismo nella categoria di guerra globale come sostenitori dei terroristi sono cittadini di paesi diversi.
  • Dopo l'attacco terroristico a Parigi, il Pentagono ha deciso di cambiare le tattiche di lotta con gli stati islamici e piani per mettere attacchi aerei su infrastrutture petrolifere nel territorio controllato dai terroristi.
  • Il presidente Obama è convinto che la guerra in Siria non finirà fino a quando il presidente Assad rimane al suo posto.
  • FMI non partecipa ai negoziati tra l'Ucraina e la Russia. Parti sono invitati a risolvere il problema del debito estero direttamente.
  • Presidente russo Putin ritiene impossibile per rafforzare contemporaneamente relazioni tra l'UE e l'Unione eurasiatica e l'attuazione dell'accordo di Minsk.

Tendenze

  • Gli eventi quotidiane di pichiare funzionari, agenti delle forze dell'ordine e sostenitori del regime Yanukovich indicano sfiducia nella capacità della comunità di applicazione della legge e la magistratura, guidati dalle autorità attuali, di amministrare la giustizia. I sondaggi di opinione confermano la volontà della gente ai procedimenti non giudiziari ma a "tribunali del Lynch," se il governo non prende misure decisive per una riorganizzazione radicale del sistema di applicazione della legge. La maggioranza degli esperti locali e politici occidentali ritengono che il fallimento di risolvere il problema comporterebbe all'instabilità politica che minaccia l'esistenza dello Stato ucraino.

No comments:

Post a Comment