July 26, 2015

2015/07/25 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - Elezioni in Chernihiv è diventata la più sporca dal tempo dopo il Maidan

Elezioni in Chernihiv è diventata la più sporca dal tempo dopo il Maidan
Timbri contraffatti delle commissioni elettorali a Chernigov

I principali eventi e le questioni del giorno 2016/07/25 dall'agenzia di stampa Digest e Analitica Ucraina

Temi media e social network

  • Elezioni in Chernihiv è diventata la più sporca dal tempo dopo il Maidan.
  • Nella regione Khmelnytsky dalla custodia sono scappati prigionieri.
  • Un altro attacco sui collettori a Kharkov

Fatti salienti da Ucraina

  • Alle elezioni a Chernigov parlamentari hanno fermato le vetture con le copie dei timbri delle commissioni elettorali e protocolli forgiati. Presidente Poroshenko ha promesso di inasprire la pena per la violazione delle leggi elettorali. Ha incaricato il Ministro degli Affari Interni Avakov garantire elezioni trasparenti nella circoscrizione 205.
  • Presidente Poroshenko ha annunciato l'inizio del processo contro l'ex presidente Yanukovich e la sua "famiglia".
  • Il ministro degli Esteri Klimkin sostiene che gli eventi in Transcarpazia non influenzerà i negoziati per gli ucraini su regime senza visti con l'UE.
  • Fondo di garanzia depositi di persone ha riferito che i conti delle banche insolventi visualizzati e rubati dai loro proprietari e la gestione di più di 112 miliardi di grivni.

Guerra in Ucraina

  • Un soldato è stato ferito nel combattimento nel Donbass. L'intensità dei combattimenti e bombardamenti sono aumentati, nonostante le dichiarazioni del Presidente Poroshenko sul proseguimento del processo di pace. I militanti hanno fissato un ultimatum ai difensori della Schastya e chiedono il loro ritiro. Nel giro di due ore di bombardamenti sottoposto quartiere di Volnovakha, punti caldi rimangono Avdeevka, Maryinka, Staniza di Luhansk.
  • Lo status dei combattenti hanno ricevuto più di 39 mila.personale Ministero dell'Interno, la Guardia Nazionale sotto, il servizio nazionale di frontiera e l'Avvocatura dello Stato per situazioni di emergenza.

L’Ucraina ed il mondo

  • Poroshenko ha detto che durante i negoziati, i partecipanti di "Quartetto Normanno" hanno convenuto che fino al 3 agosto, deve essere firmato - e entro 10 giorni per attuare l'accordo sul cessate il fuoco e il ritiro delle armi, comprese inferiore a 100 mm di calibro, a 15 km da entrambi i lati della linea d’ostilità. La zona demilitarizzata deve essere collocato un ulteriore contingente di osservatori dell’OSCE di monitorare il cessate il fuoco. Gli ostaggi, e che sia noto dove sono , devono essere immediatamente rilasciati con l'assistenza della Croce Rossa.
  • Ministro dello Sviluppo Regionale Zubko ha detto che l'accordo raggiunto con la Bielorussia per l'uso di hryvnia nel mutuo. Ripresa previsto di forniture di energia elettrica in Ucraina.
  • Ucraino deputato Savchenko trasportata da una prigione di Mosca nella regione di carcere Novocherkassk, regione di Rostov. Le autorità russe hanno in programma di avviare una causa legale contro di essa il 30 luglio. Avvocato di Savchenko afferma che il giudice avrà solo una dichiarazione della decisione di condanna, salvare il suo cliente poteva solo la pressione della comunità internazionale.
  • La Russia è pronta a smantellare le loro attrezzature da porta - elicottero della classe "Mistral", che la Francia ha rifiutato di consegnarlo a causa dell'aggressione contro l'Ucraina.
  • Dopo l'attacco terroristico nella città di confine con kamikaze di stato islamico, le truppe turche hanno attaccato le posizioni dei militanti in Siria.

Tendenze

  • Le elezioni per il quartiere 205 a Chernihiv è diventato il più sporco dal periodo di Yanukovych. La squadra del Presidente Poroshenko cerca di raggiungere l'elezione del loro candidato con qualsiasi mezzo. Uso fisso di falsi elettorali documenti, francobolli.  Utilizzando le risorse amministrative, da opinion leader sono stati segnalati tentativi di corrompere il loro candidato Berezenko. La concorrenza può solo lui il candidato del clan Dnepropetrovsk Kolomoisky  - Corban, ma secondo gli esperti, le probabilità di sono sottili, dato che le autorità saranno sicuramente usarlo controllate dalla Commissione elettorale centrale di intervenire nel processo e il conteggio dei risultati delle elezioni.
  • SBU e team mobili continuano a detenere i camion con le merci e prodotti che stanno cercando di passare sul territorio occupato di Donbass. Autorità di cui queste forniture di contrabbando dalla fine del mese di gennaio sulla linea combattere un regime dei confini di Stato. Tuttavia, questa legislazione territorio controllato dai ribelli e il DNI LC non è dato lo stato del occupata.
  • L'esperto dagli Stati Uniti, l'ex rappresentante permanente presso la NATO, Waller ritiene che l'accordo di Minsk - un accordo sulla divisione dell'Ucraina, Kiev è stato imposto dalla Germania, Russia e Francia. Ora la conformità del paese con questa sezione è monitorato dalla comunità internazionale attraverso l'OSCE. Accordo di Minsk - non è la soluzione ma il problema, perché di fatto presta legittimità all'invasione russa dell’Ucraina. La situazione non migliora, l'Occidente dovrebbe preparare per la continuazione delle azioni aggressive della Russia.

No comments:

Post a Comment