March 10, 2015

2015/03/09 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - A sua volta hanno introdotto 100 grivni

A sua volta hanno introdotto 100 grivni

Grandi eventi e argomenti del giorno 2015/03/09 dall'agenzia di stampa "Digest & Analytics - Ucraina"

Argomenti del giorno

Presidente Poroshenko ritiene che la Crimea deve essere restituito, dimostrando i vantaggi di vivere in terraferma d’Ucraina. I militanti del Donbass non conformi alle condizioni dell'armistizio. A sua volta hanno introdotto 100 hryvni.

In Ucraina

  • In un'intervista UT-1 presidente Poroshenko ha annunciato che a causa della guerra riforme non possono essere veloci, perché l'Ucraina ha perso quasi un quarto del potenziale industriale. Ritorno Strategia della Crimea, a suo parere, dovrebbe essere basata sulla dimostrazione di una vita migliore nel continente d’Ucraina.
  • Presidente Poroshenko ritiene politica culturale un'arma efficace per combattere contro il nemico esterno e di riforma.
  • Banca nazionale ha messo in circolazione una nuova banconota da 100 hryvni.

Teatro di guerra

  • Nonostante la tregua dichiarata, i militanti continuano a costruire forza e condurre le ostilità attive nella zona di conflitto nel Donbass. Esercito ucraino ha respinto l'attacco a Shirokine, attacchi di artiglieria e di mortaio sono esposti quartieri di Donetsk - posizioni a Sabbia e Avdiyivka in strada "Bahmutka" e nella Schastya.
  • Comandanti ucraini e gli esperti militari dicono che una capacità di crescita di combattimento tagliente di unità di militanti conseguente preparazione di istruttori russi. Continua intensa rifornimento delle truppe russe e le formazioni armate illegali di attrezzature pesanti, munizioni e mercenari provenienti dalla Russia.

L’Ucraina ed il mondo


  • Ambasciatore statunitense alle Nazioni Unite Power , che le forze di pace non sarà una soluzione topica per prevenire l'escalation di aggressione della Russia, la base dovrebbe servire come l’accordo di Minsk.
  • Il presidente Obama e il presidente del Consiglio europeo Tusk hanno detto che gli Stati Uniti e l'Unione europea non rimuovano le sanzioni contro la Russia, mentre continua aggressione saranno rafforzati.
  • USA hanno cominciato a  traghettare negli Stati baltici personale militare e delle attrezzature pesanti in programma  "disponibilità  Atlantica" per prevenire la minaccia dalla Russia.
  • Vice Presidente della Commissione europea Georgieva ha detto, che l'Ucraina presto avrà bisogno di assistenza finanziaria più del previsto. Aiuti del termine possono essere estesi fino al 2020 e oltre.
  • USA Chiediano, che i militanti russi-backed hanno fornito agli osservatori dell'OSCE controllo senza ostacoli degli armi  di ritiro dalla zona di conflitto nel Donbass.
  • Russia ha aumentato il programma di armi di stato dell'esercito di 1,5 volte. Il vice ministro della Difesa Shevtsova, questi costi sono una priorità e non può essere sequestranti.

No comments:

Post a Comment