November 08, 2014

2014/11/07 Ucraina: I principali eventi e temi del giorno - Campagna elettorale in Verkhovna Rada è in fase di completamento

I principali eventi e temi del giorno 2014/07/11 dalla agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"


Campagna elettorale in Verkhovna Rada è in fase di completamento. Hryvnia continua a precipitare. Truppe russe sul territorio di Ucraina sono pronti a continuare l'aggressione. L'Europa continuerà a lottare con la Russia attraverso le sanzioni.

in Ucraina

  • La Commissione elettorale centrale ha terminato l'elaborazione di protocolli elettronici su liste di partito. Ha vinto il "Fronte popolare", seguito da "Blocco Poroshenko" associazione "Samopomich", "Blocco di opposizione" Partito Radicale di Ljashko e VO "Patria".
  • Risoluzione del Consiglio dei Ministri, sulla base delle emittenti statali sbandati creerà una nuova emittente pubblica nazionale Ucraina sotto il controllo del Comitato di Stato per la televisione e la radio.
  • Consiglio dei Ministri ha deciso di ritirare tutte le istituzioni di bilancio degli occupati zone di Donbass e cessazione dei pagamenti delle pensioni in queste aree da dicembre.
  • Il ministro degli Esteri Klimkin detto che l'Ucraina sta preparando azioni legali nei tribunali internazionali di violazioni dei diritti umani, la perdita di annessione russa e garantire i diritti di ucraini in Crimea occupata.
  • I ministeri pubblici sospettano che il Ministero del combustibile e dell'energia per l'acquisto di carbone sudafricano a prezzi più alti rispetto al mercato.
  • Il tasso ufficiale di grivna è sceso ai minimi storici sullo sfondo di acquisto di valuta da parte delle banche: 14.47 / $ (. 52 cop), 18,11 / € (69 cop.), 3.20 / 10 RUB (6 cop.). Sul mercato interbancario le quotazioni hanno superato il valore di 15 UAH / $. Banca nazionale ha stanziato rifinanziamento aggiuntivo alle banche commerciali per un importo di 1,1 miliardi di dollari, oltre ai già precedentemente emessi 2,8 miliardi di dollari. Lunedi nominato una riunione di emergenza con 50 più grandi banche del NBU.
  • A sostegno di Naftogaz Ucraina ha speso nel mese di ottobre quasi un quarto delle riserve di valuta estera.

Kiev

  • A Kiev, la presentazione di un libro sul Maidan "#EUROMAIDAN - la storia in divenire"  che descrive la storia della "Rivoluzione di dignità",
  • Ministero della Cultura ha criticato il Master Plan di Kiev, che, a suo parere, distrugge il centro storico a favore di sviluppatori.

Teatro di guerra

  • Da Donetsk e Makeyevka truppe terroristi per tutto il giorno intensamente bombardato aeroporto internazionale, Peski e Avdiyivka.Come risultato di colpire i quartieri residenziali, ci sono vittime civili. Numero di fuoco sulle posizioni delle truppe ucraine è in aumento ogni giorno. Dall'altra parte del confine, controllata da militanti di LNR e il DNR, da russia passno avanti colonne di attrezzature e militari, mercenari e munizioni. verificata  la consegna di munizioni nel territorio della regione di Lugansk dalla Russia per ferrovia. A Gorlovka truppe russe neutralizzato il  gruppo di Bezler che controllava la città. Truppe russe in uno stato di piena prontezza al combattimento sono concentrate in aree di nomina,schierato in vicino alla parte posteriore del ospedale da campo. In regione di Lugansk militanti hanno effettuato la mobilizzazione forzata della popolazione locale. In combattimento campi contrassegnati una raffica di attività di gruppi sovversivi e di intelligence.
  • Nella zona di Debaltsevo terroristi hanno sequestrato un gruppo di negoziatori militari ucraini.

Ucraina e mondo

  • Ambasciatore  Ucraino trasmesso al Commissario UE per la politica estera Mogerini dati sulle unità militari della Federazione dell'esercito russo, quale ha invaso il territorio dell'Ucraina.
  • Il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha detto la posizione dell'UE in relazione alla crisi in Ucraina non è cambiato, non saranno annullate le sanzioni contro la Russia.
  • Il presidente ucraino e il Cancelliere tedesco hanno dichiarato una crescita di escalation del conflitto nel Donbass.
  • Il discorso del Presidente degli Stati Uniti Obama ,dedicato al 25 ° anniversario della caduta del muro di Berlino, ha detto che la Russia sta distruggendo il sistema di valori internazionali ed è diventato una sfida per la visione globale della democrazia, la pace e l'unità, in modo da pagare a caro prezzo per l'aggressione contro l'Ucraina.
  • Rublo russo è sceso a minimi storici,cittadini russi massicciamente  comprano la valuta.

Tendenze


  • Nella società ucraina crescere il panico a causa del forte deprezzamento della valuta nazionale.
  • Preparazione per inverno dell'esercito sventato dai funzionari del Ministero della Difesa.

No comments:

Post a Comment