November 02, 2014

01/11/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - La Russia continua ad entrare e le sue truppe e le dotazioni nel territorio dell'Ucraina

Россия продолжает ввод своих войск и техники на территорию Украины

I principali eventi e temi del giorno 2014/01/11 dalla agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"


Il presidente Poroshenko si congratula con gli ucraini con l'entrata in vigore dell'accordo di associazione con l'UE. CEC (La Commissione elettorale centrale)non può tenere conto dei risultati definitivi delle elezioni del Verkhovna Rada. La Russia continua ad entrare e le sue truppe e le dotazioni nel territorio dell'Ucraina. “Repubbliche” terroriste di Donetsk e di Lugansk è pronte a tenere "elezioni" sul modello della Crimea.

in Ucraina

  • Entrato in vigore l'accordo di associazione con l'UE. Su richiesta della posizione russa sulla zona di libero scambio tra l'Ucraina e l'Unione europea non funziona, almeno fino alla fine del 2015.
  • Commissione elettorale centrale per tabulazione in forma elettronica non è sufficiente i risultati di una contea nella regione di Donetsk. In Dnipridzerzhinsk voti saranno contati alla disparità tra i dati nei registri, e 32 le commissioni distrettuali - effettuati adeguamenti nel protocollo.
  • Ministro della Difesa Poltorak ha deciso di entrare i rappresentanti delle organizzazioni di volontariato nella direzione logistica dell'esercito.

Kiev

  • Il vincitore del concorso per la creazione della rete di metropolitana wi-fi, che, oltre allo standard, e fornirà servizi premium, tra cui la televisione.

Teatro di guerra

  • La Russia si sta preparando per l'organizzazione del prossimo, il quinto caricho del "convoglio" che non supera il controllo doganale al confine ucraino, e non sono accompagnati da rappresentanti delle associazioni di beneficenza internazionali. Dopo l'arrivo dei prossimi "convogli" l'intensità del fuoco su posizioni dell'esercito ucraino un drastico aumento. Ministero degli Esteri dell'Ucraina ha detto che il contenuto del "convoglio" non si applica agli aiuti umanitari.
  • Confine russo presso le stazioni fisse di scarico treni con equipaggiamenti militari, che è stata immediatamente trasmessa in Ucraina. Il numero delle truppe russe sul territorio del paese è aumentato drammaticamente. L'intensità del bombardamento intensificato su posizioni ucraini,  durente giorno sono stati uccisi 6 soldati. Nel territorio controllato dai militanti, ha registrato il movimento di grandi colonne di materiale militare, insegne dell'esercito russo su cui sono dipinte.
  • "Repubbliche" terroriste di Lugansk e di Donetsk sono pronte a tenere "elezioni", i cui risultati sono inizialmente rifiutati dalla comunità internazionale e che sono considerati come una violazione dell'accordo di Minsk. Sulla "scelta" si può "votare" senza il passaporto, a più riprese, in diversi siti e attraverso internet senza registrazione. I pensionati sono costretti a votare, minacciando non estradizione dei "carte sociali", che presumibilmente sarebbero pagati una pensione.
  • Come osservatori elettorali hanno invitato i membri delle organizzazioni europee filo-russi, precedentemente partecipato al "referendum" in Crimea. La Missione OSCE ha negato l'approvazione della sua partecipazione alle "elezioni" in qualità di osservatore.
  • SBU (servizi di sicurezza) mette in guardia i residenti sui pericoli del Donbass possibili provocazioni dei militanti nel campo della "elezione", che può risultare in un gran numero di civili coinvolti.
  • 25 militari dell'esercito ucraino scambiati per 25 militanti DNR.

L’Ucraina ed il mondo

  • Il primo ministro russo Medvedev, in conformità con le decisioni prese a negoziati tripartiti di gas, ha firmato un decreto la riduzione del dazio all'esportazione sul gas per l'Ucraina.
  • L'intensità dei provocazioni  di aviazione di Federazione russa  nello spazio aereo internazionale è aumentato drasticamente, aerei da combattimento della NATO intercettano l'aumento ogni giorno.

Tendenze


  • Ambasciatore degli Stati Uniti Paiet espresso sorpresa assenza di sanzioni da Ucraina alla Russia.
  • Gli esperti ritengono che gli sforzi delle autorità ucraine per contrastare le pseudo - elezioni di  DNR e LNR non è sufficiente.

No comments:

Post a Comment