October 30, 2014

29/10/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - Colloqui di gas tra la Russia, l'Ucraina e l'Unione europea non sono state completate e continueranno il 30 ottobre

I principali eventi e temi del giorno 29/10/2014 dal l'agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"


A vincere le elezioni - diversi punti di vista sui principi di formare una coalizione parlamentare. Colloqui di gas tra la Russia, l'Ucraina e l'Unione Europea non sono state completate e continueranno il 30 ottobre. L'esercito russo e terroristi DNR e LNR può lanciare un attacco nel prossimo futuro.

in Ucraina

  • Sulla base dei risultati delle elezioni anticipate del Verkhovna Rada "Blocco Poroshenko" conta su l'adozione di emendamenti alla Costituzione della nuova maggioranza e dichiara che candidatura di Yatsenuk come primo ministro - non l'unico. Presidente Poroshenko insiste sul fatto che la coalizione dovrebbe costituire il suo partito. Il partito "Patria" senza pretese di un posto nel governo, ma insiste sui principi di base, in genere corrispondente progetto di accordo di coalizione "Fronte Popolare". Partito di "Samopomich" ha offerto la sua versione della formazione di un governo di coalizione, e senza tener conto delle quote di qualità professionali.
  • Nei distretti di maggioranza nel parlamento eletto decine di deputati - i membri del Partito delle regioni coinvolte nella corruzione e che  partecipavano  alla repressione contro Maidan.
  • Gli esperti suggeriscono violazioni di massa durante le elezioni nei distretti controllati dai membri del "Blocco di opposizione", che è stato il risultato della legge elettorale, che i deputati della precedente composizione della Verkhovna Rada rifiutato di cambiare. Partito "Svoboda", dichiara falsificazioni durante le elezioni e inizia una protesta sotto le mura della Commissione elettorale centrale.
  • Il tasso ufficiale di grivna quasi invariata, il rublo continua a scendere: (. +9 cop) 12,95 UAH / $ 16,51 UAH / €, 3.06 UAH / RUB 10 (-3 cop.). La domanda di moneta sul mercato interbancario rimane alto, nonostante vendite in valuta regolari condotte dalla Banca nazionale.

Kiev

  • A Kiev c'è stato un incendio in un cinema "Ottobre", che erano proiezioni competitive Festival "Gioventù".All'interno della struttura della cinema c’è richiesta da sviluppatori,contenzioso in atto processo di rimozione del palazzo dalla proprietà comunale.
  • Lustrazione nella amministrazione  di città di Kiev è finita solo con il licenziamento di tutto i tre i funzionari.

Teatro di guerra

  • La tregua ha permesso ai terroristi di raggruppare le forze di ottenere veicoli blindati e sistemi di difesa aerea dalla Russia, e il nuovo "convoglio umanitario" pronto senza controllo di nuovo per entrare nel territorio dell'Ucraina, consegnerà munizioni. Nelle principali aree di possibili impatti - Mariupol, Volnovaha, Debaltseve, Artemivs'k - forze "milizie" locali sono sostituiti dal russo personale militare, gli appaltatori, ricognizione condotta e e gli attacchi su posizioni dell'artiglieria dell'esercito ucraino e lanciarazzi multipli. La frequenza degli scontri è notevolmente aumentato.
  • Segretario generale delle Nazioni Unite invita le “Repubbliche” terroriste di DNR e LNR non tenere "elezioni" e non violare l'accordo di Minsk.

L’Ucraina ed il mondo

  • I negoziati sul gas tra la Russia, l'Ucraina e l'Unione europea hanno concordato i parametri di prezzo di base, di ristrutturazione del debito, volumi di fornitura e l'elenco dei documenti per la firma del contratto. I colloqui proseguiranno il 30 ottobre.
  • Consiglio della Federazione russa  ha autorizzato Gazprom non paga per il transito del gas attraverso l'Ucraina e compensati con il debito di Naftogaz.
  • Stati Uniti ancora una volta hanno esortato la Russia a rilasciare il pilota ucraino Savchenko, contro la quale il comitato investigativo russo ha presentato un altro procedimento penale - su attraversamento illegale della confine. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti considera questo una violazione degli accordi di processo di Minsk.

Tendenze

  • Gli esperti calcolano varie opzioni per la creazione di una coalizione in parlamento, uno dei risultati dei negoziati tra i partiti parlamentari può essere quello di ottenere la carica di Presidente della Verkhovna Rada del capo del partito "Patria" Tymoshenko.

No comments:

Post a Comment