October 29, 2014

28/10/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - La Commissione elettorale centrale ha quasi completato il conteggio dei voti elettronica sulle prime elezioni del Verkhovna Rada

Центральная избирательная комиссия практически завершила электронный подсчет голосов на внеочередных выборах в Верховную Раду

I principali eventi e temi del giorno 28/10/2014 dal l'agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"


La Commissione elettorale centrale ha quasi completato il conteggio dei voti elettronica sulle prime elezioni del Verkhovna Rada. Negoziati per la creazione della coalizione di governo è in pieno svolgimento. I militanti LNR e DNR con il sostegno russo aumentano il potenziale bellico. La porta della NATO aperta per l’Ucraina, ma lei non è ancora presentato la sua richiesta.

in Ucraina

  • Conteggio elettronico dei voti alle elezioni speciale è quasi completo. Ancora sul partito liste stanno portando il "Fronte Popolare", "Blocco Poroshenko" e "Samopomich". Tra passati nella Verkhovna Rada dai distretti di maggioranza - circa 70 deputati della convocazione precedente,votati per le leggi dittatoriali dell'ex presidente Yanukovych, noto corrotti. Diventa un deputato anche il figlio del presidente in carica.
  • Sui fatti di corruzione elettori aperti 120 cause penali.
  • Due partiti - i vincitori delle elezioni sono in trattative per formare una coalizione, la ripartizione dei portafogli nel governo e commissioni - in parlamento. Non è coinvolta "Samopomich" nei negoziati.
  • Il tasso ufficiale di grivna rimane invariato: (. +3 cop) 12.95 UAH / $ 16,42 UAH / €, 3.08 UAH / RUB 10, ma le quotazioni di cambio interbancario aumentato in modo significativo, nonostante (-1 cop.) annuncio da parte della Banca nazionale della prossima asta per vendere la valuta per un importo di $ 300 milioni. il FMI apprezza in generale le misure NBU amministrative per stabilizzare il tasso di cambio, ma è in attesa per la soppressione delle restrizioni che hanno già portato a una valuta mercato nero. Nuova tranche del prestito di stabilizzazione, prevista per il dicembre, può essere ottenuto solo all'inizio del 2015, la decisione da prendere a fornire Fondazione Consiglio di Amministrazione nel mese di dicembre.
  • Le perdite delle maggiori banche a causa del conflitto militare nel Donbas potrebbero raggiungere i 60 miliardi di dollari.

Teatro di guerra

  • "Repubbliche" Terroriste di Donetsk e Lugansk , in violazione degli accordi di Minsk si preparano a tenere la propria "elezione", che sostiene il presidente russo Putin. La comunità internazionale e il Presidente dell'Ucraina Poroshenko sostengono che i risultati delle "elezioni" illegali non saranno mai riconosciuti dal mondo.
  • La situazione nella zona rimane tesa,i terroristi hanno compiuto attacchi e ricognizioni in vigore in diverse aree della zona di conflitto . Respinto un altro attacco all'aeroporto di Donetsk.
  • Numero di militari regolari della Federazione russa in Ucraina aumenta, in realtà correvano le azioni di base dei terroristi, l'esercito russo fa salire le attrezzature e munizioni, distribuisce sistemi di difesa aerea, elettronica e segnal  intelligence.
  • Un'altro "convoglio umanitario" russo, che non è in accordo con l'Ucraina e le organizzazioni filantropiche internazionali, segue ai confini dell'Ucraina.
  • I terroristi continuano a consumare gas libero e altre risorse. Il governo ucraino non è pronto a spegnere la zona dalle fonti di approvvigionamento.

L’Ucraina ed il mondo

  • Canada, insieme con gli Stati Uniti e altri paesi occidentali, sarà dura risposta alla politica aggressiva della Russia in Ucraina ed è pronto per nuove sanzioni.
  • La campagna di Russia e le banche stanno cercando di contestare davanti al giudice di sanzioni dell'Unione europea, cause ordinarie depositate "Gazprom Neft" e la banca "VTB"
  • Secondo il nuovo capo della NATO Stoltenberg, Ucraina diventerà un membro dell'Alleanza, non appena pronto. La decisione della possibilità di ingresso è stata presa ancora  in occasione del vertice di Bucarest nel 2008, ma l'applicazione della Ucraina non ha ancora ricevuto.
  • Il senatore statunitense Ingof durante la conferenza stampa ha detto che gli Stati Uniti nelle prossime settimane darà all’Ucraina un'arma per la protezione.
  • Sarà il consegnato porta elicottero della classe "Mistral" alla Russia , la Francia, decide infine nel mese di novembre.

Tendenze


  • I negoziati per la creazione di una nuova coalizione di governo in Verkhovna Rada dimostrano l'impegno Poroshenko soggiogare l'intera unità di potenza.

No comments:

Post a Comment