October 28, 2014

27/10/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - Partiti - i leader delle elezioni parlamentari in Ucraina - hanno iniziato i negoziati per la creazione della coalizione di governo

Партии – лидеры парламентских выборов в Украине  –начали переговоры о создании правящей коалиции.

I principali eventi e temi del giorno 27/10/2014 dal l'agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"



Partiti - i leader delle elezioni parlamentari in Ucraina - hanno iniziato i negoziati per la creazione della coalizione di governo.

In Ucraina

  • Secondo le stime dei risultati intermedi delle elezioni del Verkhovna Rada, in base alle liste di partito in testa "Fronte Popolare", seguito da un piccolo margine  "Blocco Poroshenko", seguito da "Samopomich" e "Blocco di opposizione". Il partito "Libertà" non supera il cinque per cento di barriera.
    Leader dei elezioni hanno iniziato le consultazioni per formare una coalizione di maggioranza in parlamento.
  • Decreto del Presidente della Repubblica ha istituito il Consiglio sulla riforma giudiziaria, che considera una priorità per l'integrazione europea, la tutela dei diritti umani e la creazione di un clima favorevole agli investimenti.
  • Presidente Poroshenko dimesso vice capo di stato maggiore Rafalskiy ,rientra nell'ambito  di applicazione della legge sulla lustrazione.
  • Servizio Statale della  Statistica dell’Ucraina ha registrato un forte aumento dei salari arretrati nella maggior parte delle regioni, i leader sono regioni di Donetsk e Lugansk. Fin dall'inizio, l'incremento è stato del 156%. La crescita dei salari da inizio anno è stata del 6% nella caduta della grivna rispetto alle principali valute di oltre la metà.
  • Comitato monopoli prevede una diminuzione nel prossimo futuro il prezzo della benzina a causa della caduta dei prezzi del petrolio sul mercato mondiale. I stazioni di benzina, quelle che non abbassano i prezzi saranno puniti.
  • Tasso di cambio di Grivnia rispetto alle principali valute è rimasto pressoché invariato: 12,95 UAH / $ 16,40 UAH / € (-1 cop.), 3.09 UAH / RUR 10 (-3 cop.)

Kiev

  • Per il periodo  invernale  fino al 1 ° aprile a Kiev ridotto limite di velocità di trasporto fino a 60 km / h.
  • Secondo il capo architetto della città Tselovalnik quasi completato lo sviluppo di un piano generale per la città. Costo del lavoro - circa 20 milioni di dollari, di cui l'80% è già stato finanziato. Precedente  plano generale  è stato adottato nel 2007.

Teatro di guerra

  • I militanti hanno continuato a sparare le posizioni dell'esercito ucraino e nei quartieri attraverso la linea di contatto nel Donbass. Attacchi di attività speciali registrati in materia di Mariupol e Avdeyevka. Dopo una giornata relativamente tranquilla ripreso bombardamento dell'aeroporto di Donetsk, Marinka, Makeyevka.
    Esercito dopo pesanti difesa e grandi perdite hanno lasciato il posto di blocco in Smeloe, che si teneva sotto controllo due mesi.
  • Il Consiglio dei Ministri semplificato la procedura di sdoganamento degli aiuti umanitari dai paesi esteri per il periodo delle ostilità.
  • Il governo ha emanato un decreto per la definizione dei mutui bilancio dello Stato per soldati che sono morti in seguito a un'azione militare.
  • La Russia si prepara a inviare un altro "convoglio umanitario di emergenza" in Ucraina, in risposta al "trattamento dei pubblici regioni di Donetsk e Lugansk."

L’Ucraina ed il mondo

  • Il presidente americano Obama si congratula con il popolo ucraino con lo svolgimento delle elezioni di successo per la Verkhovna Rada e ha esortato la Russia a tenerla sotto controllo di terroristi provocazioni.
  • I leader europei Barroso e Van Rompuy chiamato elezioni vittoria dei ucraini  della democrazia.
  • Presidente del Dipartimento di Stato americano Psaki ritiene che il sostegno delle forze pro-europee nei elezioni del Verkhovna Rada mostra un chiaro percorso verso l'integrazione europea del popolo ucraino, ma per la valutazione finale del parlamento dovrebbe attendere i risultati ufficiali e un elenco completo dei deputati.
  • Segretario della Difesa dell'Ucraina  ha discusso la fornitura di aiuti militari per rafforzare la difesa delle forze armate ucraine.
  • Secondo il ministro degli Esteri russo Lavrov nei prossimi giorni saranno concordati linea di demarcazione delle parti nel Donbass e inizio il ritiro delle armi pesanti. Egli ha detto che la Russia riconosce le "elezioni" del DNR e LNR se "si terrà come previsto."

Tendenze


  • Bombardamenti e attacchi continui dei militanti senza delle risposte , portato a ingenti perdite e la rimozione delle truppe ucraine dal territorio, che si riferisce alla sua area di controllo da parte dell'accordo di Minsk.

No comments:

Post a Comment