October 27, 2014

26/10/2014 Ucraina: I principali eventi del giorno - In Ucraina tenuto elezioni speciali al Verkhovna Rada

В Украине прошли внеочередные выборы в Верховную Раду, на которых, по предварительным оценкам, решительную победу одержали демократические силы.

I principali eventi e temi del giorno 26/10/2014 dal l'agenzia di stampa "I succhi di digestione e Analytics Ucraina"



In Ucraina tenuto elezioni speciali al Verkhovna Rada, che, secondo le stime preliminari, vittoria decisiva ha vinto le forze democratiche.

in Ucraina

  • Nonostante la guerra, si sono svolte le elezioni parlamentari - l'affluenza alle urne è stata superiore al 50%. Tra i leader - il "Fronte Popolare", "Blocco Poroshenko," "Self-Help", "Partito Radicale" Ljashko e "blocco di opposizione". Il partito "Patria" supera a malapena la barriera d'ingresso. Nel parlamento non ha superato la "Posizione civile", "settore  destro", "Forte Ucraina" Tigipko e CPU, ma nei distretti di maggioranza passato un gran numero di membri del Partito delle Regioni e conosciuto corrotti. Circa 25 mila combattenti non erano in grado di votare. In contee stranieri vinti da Auto-Aiuto e il Fronte Popolare. I leader dei principali partiti hanno annunciato una consultazione sulla creazione di una nuova coalizione il Lunedi. Numero di violazioni registrate dovrebbe essere considerato insignificante e non influenzano il quadro generale delle elezioni. Ministero dell'Interno ha promesso di indagare su tutti i casi di violazione della legge elettorale. SBU(servizi di sicurezza) ha riferito sulla prevenzione di attacchi terroristici contro i set in tutto il paese.

Teatro di guerra

  • Durante il giorno le ostilità attive nel Donbass è stata bassa, marcata riorganizzazione delle forze terroristiche nel sud vicino a Novoazovsk. Le cosiddette “repubbliche” LNR e DNR continuano a ricevere rifornimento manodopera e materiale da Russia.
  • Nel quartiere aeroportuale di Donetsk terroristi continuanno ad evacuare i residenti e attrezzare postazioni.
  • Donbass elettori non hanno potuto votare nei territori controllati dai militanti. In Volnovakha lavorative distretto Commissione è stata interrotta a causa del bombardamento. Nella Scastie elezioni non si sono svolte per l'assenza dei membri della commissione, intimidito da militanti.

L’Ucraina ed il mondo

  • Stati Uniti hanno  riconosciuto finiti  elezioni  parlamentari e si è impegnerà a collaborare con la nuova Verkhovna Rada.

Tendenze

  • Basso risultato di  "blocco Poroshenko" nelle elezioni e il crescente numero di sostenitori dei partiti politici alternativi di orientamento democratico indicano la grave perdita di fiducia nelle attività del presidente.

No comments:

Post a Comment